Napoli
Le prime parole di Hojlund: “Tifosi incredibili, sono emozionato”
Published
3 mesi agoon
By
Luca Boate
Le prime parole di Hojlund da giocatore del Napoli sono dichiarazioni al miele verso i tifosi partenopei e il loro calore sportivo.
Prime dichiarazioni da calciatore azzurro per Rasmus Hojlund, nuovo attaccante del Napoli, presentato dal club attraverso un video diffuso sui canali social ufficiali. Reduce dalle visite mediche a Villa Stuart e dalla firma sul contratto, prima della partenza per gli impegni con la nazionale danese, il centravanti ex Atalanta non ha nascosto l’entusiasmo per l’inizio di questa nuova avventura:
“Sono molto emozionato, il Napoli ha vinto lo scudetto e so quanto i tifosi siano calorosi. Sono felice di questa opportunità”.
Hojlund ha raccontato di aver seguito a distanza la gara con il Cagliari:
“L’ho vista in un ristorante, ero già impaziente di arrivare qui. Adesso torno in Italia con più esperienza, dopo la Premier League e la Champions. Sono un giocatore migliorato e pronto a mettermi alla prova nel miglior club italiano. In campo do sempre tutto e voglio farlo anche qui, segnare gol e raggiungere insieme ogni obiettivo”.
L’ex Manchester United ha già percepito la passione del popolo partenopeo, rimanendone affascinato:
“I tifosi sono incredibili, pazzi per il calcio. L’ho visto al Maradona e girando per la città. Non vedo l’ora di giocare la prima davanti a loro. Napoli è bellissima, sono convinto che vivrò emozioni uniche”.
Le prime parole di Hojlund: “Tifosi incredibili, sono emozionato”
Le prime dichiarazioni di Rasmus Hojlund da nuovo giocatore del Napoli trasmettono entusiasmo e maturità. Il danese si presenta con grande energia, sottolineando quanto sia emozionato di approdare in una piazza calda e passionale come quella partenopea. Colpisce la consapevolezza acquisita dalle esperienze in Premier League e Champions, che lo hanno reso un calciatore più maturo e pronto a caricarsi di responsabilità. Il riferimento al “dare sempre tutto in campo” è un messaggio che i tifosi apprezzeranno, perché racchiude lo spirito di sacrificio che Napoli pretende dai suoi idoli.
Altrettanto significativa è l’attenzione rivolta ai tifosi, già elogiati per la loro passione e unicità. Hojlund ha capito subito l’essenza di Napoli: non solo una squadra, ma una vera comunità che vive di calcio. L’attaccante sembra avere il profilo giusto per diventare un beniamino del pubblico del Maradona: giovane, determinato e affascinato dalla città che lo accoglie. Ora toccherà al campo confermare le sue parole, ma l’approccio lascia intravedere ottime premesse per una storia d’amore calcistica che potrebbe rivelarsi entusiasmante.
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Modric rivela: “All’inizio pensavano fossi troppo basso, ma…”

Napoli: Lobotka out contro la Juve

Milinkovic ironizza: “Rigore? L’ho tirato meglio di Buongiorno”

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero














