Napoli
Aurelio accusa la Juve
ADL sempre imprevedibile e mai banale!

Published
2 settimane agoon

Aurelio De Laurentiis, si sa, è uno che non le manda a dire: questa volta il suo bersaglio è la Juve, colpevole di giocare sporco…
Come ogni anno il Napoli ha indetto una conferenza stampa… Il patròn ha presentato i due ritiri estivi che il gruppo di Antonio Conte affronterà in preparazione della nuova stagione…
Aurelio De Laurentiis ha poi fatto il riepilogo dell’annata trionfale appena conclusa con il quarto scudetto, il secondo della sua presidenza.
“Le cose quest’anno sono andate benissimo e Antonio Conte è stato bravo a far fronte a tutti gli incidenti che possono capitare e che sono stati numerosi:
Merito a lui per questo Scudetto, è stato un “campionato della Madonna, con tutto il rispetto” in cui tutte le squadre si sono attrezzate”.
Aurelio la tocca piano!
Aurelio De Laurentiis ha cercato di sviare le domande sul calciomercato, ma dopo aver praticamente annunciato De Bruyne l’arrivo del belga continua a slittare:
“Non voglio parlare dei trasferimenti, ci penseremo tra un mese e quando leggo tutti i nomi che escono mi faccio delle risate. L’operazione De Bruyne è nata tre mesi fa, ma non è la più importante mai fatta. Kevin è un fuoriclasse, ma ha una certa età e sappiamo che deve essere un tassello che va inserito in una squadra che deve essere rinforzata perché avremo da affrontare quattro competizioni. Ci saranno parecchi acquisti“.
Poi la bordata alla Juventus, eterna rivale del Napoli: “Il Mattino ha scritto che noi e la Juventus siamo stati quelli che negli ultimi dieci anni hanno raggiunto sempre i massimi livelli con una certa costanza, ma sapete che la squadra del nord è una squadra che non ha giocato sempre in maniera ‘chiara’… Il Napoli, invece, vi assicuro che ha sempre giocato in maniera ‘chiara’, perché il mio è un modus vivendi”.
You may like
Juventus-Sancho: inserimento dei bianconeri per l’inglese
Sceneggiata napoletana: Conte nega l’evidenza
Serie A: anticipi e posticipi dalla prima alla terza giornata
Sancho e non solo: sarà grande Napoli!
Conte svela tutto: “A gennaio deluso, ma ho incassato”
Serie A: quando escono gli anticipi e posticipi della prima giornata?