Inter
Monterrey-Inter: le ultimissime sulle scelte di formazione

Published
3 settimane agoon

Monterrey-Inter: i nerazzurri di Chivu debuttano al Mondiale per Club. Le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
L’Inter sarà la prima formazione italiana (insieme alla Juventus) a scendere in campo al Mondiale per Club. I nerazzurri, pronti a sfidare il Monterrey, tornano in campo a poco più di due settimane dalla sconfitta di Champions League contro il PSG.
La sfida contro i messicani è in programma questa notte (tra martedì e mercoledì), con calcio d’inizio fissato alle ore 03:00. Nell’altra partita del girone, invece, si affrontano River Plate ed Urawa Reds.
Oltre ad essere l’esordio dei nerazzurri nella competizione, sarà anche il debutto di Cristian Chivu sulla panchina dell’Inter.
Entriamo nel vivo del match, con le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.
MONTERREY-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

MONTERREY
Sergio Ramos guiderà la difesa del Monterrey. A centrocampo, invece, ci sarà un altro ex Real Madrid: ovvero Sergio Canales. Tridente offensivo composto da Corona, Berterame e Milan Ocampos.
MONTERREY (4-3-3): Andrada; Medina, Chavez, Sergio Ramos, Arteaga; Deossa, Fimbres, Canales; Corona, Berterame, Ocampos. All. Torrent
INTER
Qualche assenza per Chivu, alla sua prima uscita da tecnico nerazzurro. Non ci sarà, infatti, Dumfries: al suo posto Darmian è in vantaggio su Luis Henrique. Fuori Calhanoglu a centrocampo. Barella può prendere il posto del turco lasciando, quindi, il ruolo di mezzala destra all’altro nuovo acquisto: ovvero il giovane Sucic. Scelte obbligate in attacco, invece, dove Lautaro e Thuram saranno i terminali offensivi.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Sucic, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu
INDISPONIBILI
MONTERREY
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Salcedo
INTER
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Calhanoglu, Carboni, Dumfries, Pio Esposito
MONTERREY-INTER: DOVE VEDERE IL MATCH

Tutte le partite del Mondiale per Club, compresa Monterrey-Inter, sono visibili gratuitamente su DAZN attraverso l’app fruibile su Smart Tv. Saranno disponibili, inoltre, anche su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick.
La sfida, inoltre, sarà trasmessa anche da Mediaset in chiaro ma in differita, alle ore 21 del 18 giugno. In questo caso appuntamento su Italia 1.
You may like
Alberto Costa: l’interesse dello Sporting e la posizione della Juve
Juventus-Conceicao: vicino l’accordo con il Porto
Theo Hernandez lascia ufficialmente il Milan e va all’Al-Hilal
Ciro Immobile è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna
Ufficiale: Edin Dzeko torna in Serie A!
Serie A 2025/2026: Milan-Como si giocherà a Perth, in Australia