Inter
Mkhitaryan sul momento: “Bisogna lavorare”
Published
6 mesi agoon

Mkhitaryan sul momento complicato che sta attraversando l’Inter: la transizione da Inzaghi a Chivu richiede lavoro.
Ai canali ufficiale della FIFA, il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan ha commentato il successo contro l’Urawa Red Diamonds:
“Abbiamo vinto, siamo felici. Dobbiamo migliorare, ma alla fine ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo ottenuto la vittoria. Dobbiamo lottare fino alla fine per inseguire i nostri sogni. Vogliamo andare avanti il più possibile ed è quello che stiamo cercando di fare.
Cosa ci ha detto il mister? Ci ha detto di lottare fino alla fine e di credere nelle nostre abilità. Siamo una buona squadra con giocatori di qualità e dobbiamo dimostrarlo ad ogni gara. Oggi lo abbiamo fatto”.
Mkhitaryan sul momento
Il centrocampista si è soffermato sul nuovo allenatore Cristian Chivu:
“Abbiamo bisogno di tempo, non è facile fare immediatamente quello che ci chiede ma ci alleniamo duramente ogni giorno e lo ascoltiamo per capire la sua filosofia. Penso che giorno dopo giorno miglioreremo. Bisogna lavorare sulle occasioni. Abbiamo avuto il possesso senza però creare molto, sarà uno dei punti su cui lavorare nelle prossime settimane. Sappiamo di non essere al nostro massimo e quindi dobbiamo lavorare. Saremo felici di farlo”.
Infine un commento anche sulla condizione fisica: “Siamo stanchi mentalmente e fisicamente ma questo torneo ci sta dando un nuovo slancio per avere più freschezza ed essere focalizzati con la mente per provare ad andare più avanti possibile perché è un torneo nuovo e vogliamo andare avanti e ovviamente dobbiamo fare meglio nelle prossime partite”.
Insomma, secondo il centrocampista dell’Inter serve lavorare. Evidentemente i nerazzurri non sono nella loro migliore condizione. Forse è presente ancora lo shock post finale col PSG sommata all’addio di Inzaghi. Era ovvio che l’Inter non potesse essere subito al top. Tuttavia, la competizione va affrontata nel migliore dei modi. Un buon risultato col River garantirebbe la certezza della qualificazione.
















