Milan
Reijnders: nostalgia di Milan?
Published
4 settimane agoon
By
Luca Boate
Reijnders: nostalgia di Milan? L’olandese tiferà per i rossoneri nel derby di settimana prossima, ma per il resto “ci vediamo”.
Dopo il pareggio della Olanda contro la Polonia nelle qualificazioni ai Mondiali, Tijani Reijnders ha parlato ai media esprimendo tutto il suo affetto per il Milan, nonostante il trasferimento estivo al Manchester City che ha portato 70 milioni di euro nelle casse rossonere.
Sul derby ormai imminente, l’ex centrocampista rossonero non ha dubbi su chi supporterà:
“Il derby? Sicuramente guarderò la partita, non ci sono dubbi. E supporterò il Milan, stanno davvero facendo un buon lavoro al momento, poi chiaramente il derby sarà una partita complicata. Anzi, ‘Il derby della Madonnina è difficile, ma sono fiducioso che il Milan riuscirà a conquistare i tre punti”.
Reijnders crede anche nella corsa Scudetto della squadra di Allegri:
“Lo scudetto al Milan? La possibilità di vincere quest’anno c’è, stanno facendo un ottimo lavoro, spero davvero che la seconda stella della storia del Milan possa arrivare presto”.
Infine, una battuta sul futuro e su un eventuale ritorno a Milano. Questa volta, l’unica risposta in italiano, accompagnata da un grande sorriso:
“Ci vediamo…”.
Reijnders: nostalgia di Milan?
Insomma, è un Tijjani Reijnders che non rinnega di certo il suo passato. 2 stagioni non si dimenticano. Sopratutto se sono caratterizzate da grandi prestazioni individuali che gli hanno permesso di andare al Manchester City di Guardiola per 70 milioni di euro. Il centrocampista dedica gran parte dell’intervista ai colori rossoneri, salutati solo da pochi mesi. Sul Derby imminente, l’olandese, oltre a dichiarare apertamente la sua preferenza, esamina anche la situazione del Milan. Secondo Reijnders la squadra di Allegri ce la può fare, pur ammettendo la difficoltà di battere l’Inter.
Inoltre, sulla stagione sportiva, Reijnders crede fortemente che il Milan possa trionfare in campo nazionale. Un’agognata seconda stella che lui non è riuscito a vincere, ma la spera che i suoi compagni compiano, anche per lui, questa grande impresa.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Grosso pronto per il Milan: “Milan capolista, ma ci crediamo”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Gabriel Jesus e Vicario: i sogni delle milanesi











