Milan
Il ritorno di Jashari: “Bello ritrovare quelle sensazioni”
Published
2 mesi agoon
By
Luca Boate
Il ritorno di Jashari dopo il lungo infortunio è arrivato nell’amichevole persa dal Milan contro l’Entella. Ecco le sensazioni del centrocampista.
Il ritorno di Jashari: “Bello ritrovare quelle sensazioni”
Dopo mesi complicati a causa della frattura del perone rimediata in allenamento ad agosto, Ardon Jashari è finalmente tornato in campo nell’amichevole contro l’Entella. Ritrovando quelle sensazioni che gli erano mancate per troppo tempo. Ai microfoni di Milan TV, lo svizzero ha raccontato il suo rientro:
“È sempre un po’ difficile tornare a giocare quando sei stato fuori a lungo, e su campi così è ancora più complicato, ma alla fine mi mancava giocare a calcio. La cosa più importante oggi era ritrovare quelle sensazioni: fare cose buone con il pallone, correre tanto per la squadra. Questo contava più di tutto il resto”.
Arrivato in estate dopo una trattativa lunghissima con il Bruges, conclusa per una cifra attorno ai 36 milioni di euro, Jashari aveva finora raccolto soltanto 40 minuti con la maglia rossonera: 24 in Coppa Italia contro il Bari e 16 nella gara inaugurale di Serie A contro la Cremonese. L’infortunio aveva interrotto sul nascere il suo inserimento, costringendolo a un percorso individuale di recupero a Milanello.
Dopo la partitella contro l’Entella, il centrocampista ha espresso tutta la sua emozione per essere tornato a calcare il campo:
“Ho ricevuto tanti messaggi, e anche quando mi allenavo da solo a Milanello ho sentito tanto calore dalla squadra. Ora spero di tornare preso con loro in campo nelle competizioni ufficiali per dare il massimo”.
Insomma, Jashari ha una voglia matta di tornare in campo e di iniziare finalmente la sua avventura rossonera. Non sarà semplice imporsi poiché il Milan di Allegri nel frattempo ha trovato una sua quadra tattica. Tuttavia, potrebbe iniziare ad incidere a gara in corso e qualche volta dare un po’ di riposo a Rabiot.
You may like

Guardiola rassicura: “Haaland? Non sottovalutate i grandi bomber”

Spalletti e Yildiz: l’asse per ripartire!

Capello non ha dubbi: “Milan senza gioco, Inter irraggiungibile”

Allegri fortunato? Non solo…

Juventus-Napoli 3-0, dominio bianconero!

Palladino: “Era importante reagire dopo la sconfitta con il Bilbao”














