Milan
Leao e Allegri: binomio vincente?
Il feeling è scattato oppure no?
Published
3 settimane agoon

Leao e Allegri: binomio vincente per il Milan? Tra i due sembra essere scoccata la scintilla e chissà che Max non riesca dove gli altri hanno fallito… Fare di Rafa un calciatore continuo e sempre decisivo!
Leao e Allegri: questione di feeling
Rafa Leao suona la carica per il suo Milan in vista dell’attesissimo derby di domenica sera: “Tutti i calciatori sono pronti per la partita – le parole dell’attaccante rossonero in collegamento con la trasmissione Morning Footy di Cbs -. Vogliamo preparare questa gara bene, si tratta del derby e l’Inter è un bel gruppo, ha creato una buona squadra. Per noi è anche un’opportunità per raggiungere la testa della classifica e si sente già il clima di questo week end”.
Leao ha poi ampliato il discorso a tutta la stagione, facendo un confronto col passato e parlando delle novità di quest’anno: “L’anno scorso è stato difficile, quest’anno sono arrivati tanti calciatori nuovi, ma il club, la struttura, tutti hanno fatto un grande lavoro. Hanno portato un grande direttore che lavora molto bene, hanno tenuto Ibra, hanno portato Allegri che ha molta esperienza… Hanno portato Luka Modric e penso che questi tasselli siano importanti per noi, per i calciatori più giovani. Come potete vedere nella nostra squadra ci sono molti calciatori giovani e gente con esperienza ci può aiutare a fare molto bene. Anche se non siamo ancora a metà stagione vogliamo raggiungere buoni risultati, ma ovviamente passo dopo passo e domenica è un’occasione per mostrare quello che possiamo fare”.
Libertà e mentalità
Si è poi soffermato su Max Allegri e sulle richieste che gli fa: “Il mister non mi chiede molte cose, mi ha solo detto“sii libero”. E la cosa più importante è stare focalizzato e avere la giusta mentalità… Perché sa cosa so fare con la palla e che posso aiutare la squadra anche senza palla. È più come un padre quando chiede a un figlio di fare sempre meglio a scuola nella vita, di fare le cose nella maniera giusta. Io mi sento felice e con molta fiducia in ogni partita perché so che lui conta su di me, mi chiede solo di essere focus anche dopo un gol, di non fermarmi”.
You may like

Lazzaretto Milan: emergenza in attacco e non solo

Icardi rompe il silenzio: “Niente rinnovo? Me ne andrò a testa alta”

Infortunio Leao: l’esito della risonanza magnetica

ADL sullo stadio: “Va rifatto, siamo a Napoli, non in Africa”

Allegri non ha dubbi: “Mancano i gol di Gimenez e Nkunku”

Allegri e Sarri: il Corto Muso al contrario















