Mercato
Tonali: “Dico sì e non chiudo la porta al ritorno in Serie A”
Published
1 mese agoon

Tonali, centrocampista della Nazionale italiana ed ex Milan, ha parlato del suo futuro certificando la volontà di tornare nel ‘Bel Paese’.
Sandro Tonali si prepara alle prossime due gare dell’Italia dove, ovviamente, è elemento imprescindibile della formazione di Gattuso.
Proprio l’ex centrocampista del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Vivo Azzurro‘ parlando di cosa ha portato Gattuso in Azzurro e di un suo possibile ritorno in Serie A.
Di seguito, le parole del calciatore del Newcastle.
TONALI: GATTUSO E L’ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA
Tonali parla del lavoro di Gennaro Gattuso dal suo arrivo sulla panchina Azzurra:
“Il mister ci trasferisce tanto all’attaccamento alla maglia. L’intensità degli allenamenti è molto alta e la voglia di prendere parte agli allenamenti è tantissima. In passato ci perdevamo anche in un bicchier d’acqua: alla prima rete subita ci creavamo problemi. Ora, però, abbiamo ritrovato coraggio”.
TONALI SULLE PAROLE DI PAUL SCHOLES
Paul Scholes, ex Manchester United, ha definito Sandro Tonali il miglior centrocampista della Premier League.
Di seguito, la risposta dell’italiano:
“Ogni volta che arrivano dei complimenti da ex giocatori forti fa piacere e sei sorpreso, è sempre un bell’effetto” .
SUL RITORNO IN SERIE A…

Sandro Tonali si sofferma, inoltre, anche sul possibile ritorno in Italia ed in particolare in Serie A:
“E’ difficile rispondere ora, non si sa mai cosa succederà. Ma io dico sempre di sì, perché per un italiano c’è sempre la volontà di tornare nel suo paese”.
Ma non subito però, come sottolinea l’azzurro:
“Magari non adesso, perché ora mi trovo bene in tutto. Ma non chiudo mai la porta”.
TONALI: IL FUTURO DEL CENTROCAMPISTA
Insomma: se dovessimo rivedere Sandro Tonali in Serie A non sarà certo una sorpresa. La volontà del centrocampista è quella tornare, in futuro, nel ‘Bel Paese’, anche se è difficile capire quando potrà accadere. Infatti, bisogna tenere conto il calciatore è un elemento fondamentale del Newcastle, la quale non vuole privarsi dell’ex Milan.
Tra le big italiane, la Juventus è la squadra che negli scorsi mesi ha mostrato maggiore interesse per Tonali. Senza, però, mai affondare il colpo a causa delle condizioni economiche elevatissime.













