Juventus
Juventus-Bremer: quando potrebbe rientrare il brasiliano
Published
2 mesi agoon

Juventus–Bremer: le condizioni del brasiliano dopo il problema fisico che gli ha fatto saltare le ultime due gare.
Dopo 5 pareggi consecutivi, tra Serie A e Champions League, la Juventus deve invertire la tendenza.
I bianconeri, infatti, faranno il loro ritorno in campo domenica 19 ottobre nella trasferta di Como per il settimo turno del massimo campionato italiano.
Quella con i lariani, quindi, sarà una sfida che non solo metterà in palio punti pesanti, ma andrà ad aprire un ciclo di ferro per i bianconeri. Madama, infatti, avrà pochissimo respiro da lì alla prossima sosta per le Nazionali.
In questo trittico di partite, inoltre, Tudor spera di recuperare il suo pilastro difensivo: ovvero Gleison Bremer.
Ma, dopo il forfait nelle ultime due gare, il brasiliano sembra vicino al rientro.
Entriamo nel merito della situazione.
JUVENTUS-BREMER: IL BRASILIANO OUT CONTRO VILLAREAL E MILAN
Bremer non gioca dallo scorso 27 novembre: precisamente da quando rimase in campo per 76′ nella gara contro l’Atalanta, prima di essere sostituito.
Dalla sfida contro i nerazzurri di Juric, come noto, il centrale bianconero è stato costretto a saltare le partite successive. Ovvero la trasferta di Champions League contro il Villareal e quella di campionato contro il Milan.
L’INFORTUNIO DI BREMER

A mettere ai box Bremer è stato un fastidio ai ginocchio sinistro.
Un problema, questo, che non destava grosse preoccupazioni fin dall’inizio, ma che ha richiesto prudenza massima. Anche perché si tratta esattamente del ginocchio operato lo scorso anno.
Gli esami alla quale il brasiliano si è sottoposto, inoltre, non hanno rivelato nuove lesioni. Insomma: Bremer sfrutterà al massimo questa sosta per mettersi, una volta per tutte, alle spalle il problema.
JUVENTUS-BREMER: QUANDO POTREBBE RIENTRARE IL BRASILIANO
Bremer, come detto pocanzi, sfrutterà questa sosta per le nazionali per continuare a lavorare e smaltire il problema. In seguito, come gli altri compagni di squadra, potrà godere di alcuni giorni di riposo.
Il suo rientro, dunque, potrebbe avvenire domenica 19 ottobre quando la Juventus affronterà in trasferta il Como.













