Connect with us

Juventus

Thiago Motta è un rimpianto?

Published

on

Motta è un rimpianto?

Thiago Motta è un rimpianto? A giudicare da diversi commenti apparsi sotto ad un post della moglie dell’ex allenatore pare proprio di si.

Thiago Motta è un rimpianto?

Sarà l’inizio di stagione non troppo diverso rispetto a quello dello scorso anno, ma i tifosi della Juventus non hanno dimenticato Thiago Motta. Nonostante le difficoltà vissute sulla panchina bianconera. Sotto il post della moglie del tecnico, molti sostenitori hanno voluto lasciare un commento per il loro ex allenatore: “Ci manchi mister” il più quotato. Altri utenti non perdonano la scelta della società di separarsi da Motta: “Un progetto con te, mister: ci credevo fino in fondo. Spero di vederti in un altro club per continuare a seguirti”. Altri ancora, invece, danno la colpa ai giocatori: “Con Thiago la Juve giocava meglio. Purtroppo i giocatori hanno mollato sul più bello il progetto. Società debole”.

Bollettino infortuni

La sosta per le nazionali arriva nel momento perfetto in casa Juventus. I bianconeri potranno sfruttare questi giorni per svuotare quasi definitivamente un’infermeria che, nelle ultime settimane, si era fatta troppo affollata: arrivano infatti buone notizie sulle condizioni di Gleison Bremer e Fabio Miretti, per entrambi il rientro in campo è ormai vicinissimo. I fari sono puntati soprattutto sul difensore brasiliano, che dopo aver saltato le sfide con Villarreal e Milan per il fastidio al ginocchio sinistro ha recuperato e ora beneficerà di quattro giorni di riposo (come il resto della squadra) per tornare al top della condizione.

Advertisement

Il suo obiettivo, come quello di Miretti (fermo da inizio agosto per una lesione muscolare), è la partita contro il Como alla ripresa del campionato, ma soprattutto la supersfida in Champions contro il Real Madrid che arriverà pochi giorni dopo la gara coi lariani. La sua assenza nelle ultime due gare è stata dunque una scelta puramente precauzionale, dettata dalla volontà di non sovraccaricare un giocatore reduce da un gravissimo infortunio e considerato un pilastro insostituibile della squadra.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *