Connect with us

Mercato

Soulé in Arabia? Anche no!

Il fantasista argentino vuole tornare alla Juve per dimostrare il suo valore in bianconero!

Published

on

Soulé convocato dall'Italia?

“Quando un po’ a sorpresa mi è arrivata questa proposta dell’Al-Ittihad ne ho subito parlato con la mia famiglia, ma già nella mia testa sapevo bene cosa fare:

restare da Di Francesco – l’uscita del 20enne argentino Mati Soulé -. Cosa accadrà in estate? Prima di tutto devo tornare alla Juve, poi si vedrà anche in base a loro”.

“Il passaggio in bianconero è stato uno dei momenti più belli della mia carriera – ha aggiunto il fantasista nell’intervista concessa alla Gazzetta -. 

Advertisement

Da piccolo mi piaceva El Kun Auguero, Messi, se parliamo di idoli, non si tocca”. Poi il passaggio su Allegri, tecnico incrociato alla Juventus:

Mi ha insegnato tanto. A occupare gli spazi, a fare più ruoli. Con lui ho giocato anche da quinto, da mezzala, sottopunta o largo a destra nel 4-3-3. E mi ha aiutato molto in fase difensiva”.

Impossibile poi non tornare sul no alla nazionale italiana, che pur aveva cercato di convincerlo a mettere da parte il sogno di vestire la maglia dell’Albiceleste:

“Ho parlato con Spalletti quando è venuto a Frosinone. Ero nervoso, sa, alla mia età non sono cose di tutti i giorni. E lui ha capito, è stato veramente bravo”. 

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *