Connect with us

Mercato

Mastantuono al Real: colpaccio galactico!

Ai vari Mbappé, Vinicius e Bellingham si aggiunge la stellina del River Plate, che va così ad impreziosire il già formidabile attacco merengue!

Published

on

Mastantuono al Real

Mastantuono al Real: affare fatto! Lo volevano tutti, ma Florentino Perez ha bruciato la concorrenza, assicurandosi il talento argentino!

Ai vari Mbappé, Vinicius e Bellingham si aggiunge la stellina del River Plate, che va così ad impreziosire il già formidabile attacco merengue!

Di piede mancino, è un trequartista che può agire su tutto il fronte offensivo. Dotato di ottima tecnica individuale, è molto abile nei calci piazzati e nella visione di gioco.

Advertisement

Tutti pazzi per Mastantuono, ma la spuntano i Blancos!

Franco Mastantuono sarà un nuovo giocatore del Real Madrid. La stella 17enne del River Plate, prossimo avversario dell’Inter al Mondiale per Club FIFA, giocherà con la formazione di Xabi Alonso…

Ma soltanto alla fine del percorso del club argentino nella competizione internazionale che si disputa negli Stati Uniti.

La conferma arriva dai media argentini che hanno annunciato come il Real Madrid abbia pagato la clausola rescissoria prevista dal contratto di Mastantuono con il River…

Florentino Perez ha quindi sborsato 45 milioni di euro, anticipando la concorrenza del Psg che fino a pochi giorni prima sembrava essere in netto vantaggio nella corsa al giocatore.

Advertisement

La presentazione con il nuovo club è prevista per il 15 agosto, il giorno dopo il suo 18° compleanno…

Questo perché le regole per i trasferimenti della FIFA non permettono il passaggio di minori in un nuovo paese a meno della presenza dei genitori nella nazione di approdo.

Secondo la ricostruzione il costo complessivo dell’operazione per il Real Madrid sarà di 60 milioni di euro

Tra clausola, tasse e il 20% di imposta di territorialità che si paga in Spagna per i trasferimenti di calciatori argentini e brasiliani.

Advertisement

Quella contro l’Inter prevista per il 25 giugno al Mondiale per Club potrebbe dunque rivelarsi l’ultima partita di Franco Mastantuono con la maglia del River Plate nel caso la formazione argentina non riuscisse a superare il girone contro i nerazzurri, gli Urawa Red Diamonds e il Monterrey.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *