Mercato
Malick Thiaw in cambio di Vlahovic?
Si fa strada l’ipotesi di una contropartita tecnica per sbloccare un affare che altrimenti difficilmente si potrà concludere…
Published
4 mesi agoon

Malick Thiaw in cambio di Vlahovic? Sarebbe questa l’ultima idea del Milan per regalare ad Allegri il centravanti serbo…
Si fa strada l’ipotesi di una contropartita tecnica per sbloccare un affare che altrimenti difficilmente si potrà concludere…
Malick Thiaw chiave per sbloccare l’affare?
Dopo le voci e le suggestioni, sembra arrivare il momento della svolta: Vlahovic al Milan si può fare. Serve avere un altro attaccante da affiancare al solo Gimenez.
La prima uscita con l’Arsenal ha fatto emergere tutta la sterilità offensiva dei rossoneri e allora è necessario accelerare.
La stagione ufficiale inizia il 17 agosto con il Bari in Coppa Italia, una settimana dopo via al campionato…
Manca un mese ormai all’inizio della Serie A e la dirigenza rossonera è costretta a rompere gli indugi.
Sistemata la difesa con l’arrivo di Estupinan, messo a posto il centrocampo con Ricci e Modric, è l’attacco il reparto più in sofferenza del Milan.
La trattativa con Vlahovic non è di certo semplice… Sia per le pretese del giocatore che ha un ingaggio altissimo da 12 milioni l’anno, sia per le richieste della Juventus che di certo non vuole svendere un giocatore su cui ha investito tantissimo in questi anni.
Nei prossimi giorni si comincerà a parlare, l’obbiettivo è ovviamente accontentare tutti ma è evidente che tutte le parti in causa dovranno rinunciare a qualcosa.
Vlahovic dovrà ridursi l’ingaggio, il Milan prevedere uno sforzo economico, la Juventus rendersi conto che non potrà mai incassare quei 75 milioni spesi due anni e mezzo fa.
Per questo, i rossoneri sono pronti a giocarsi la carta Thiaw come parziale contropartita da inserire nell’affare.
Chiuso da Gabbia, Tomori e Pavlovic, il tedesco potrebbe gradire un trasferimento alla Juventus, ma anche qui bisogna convincere il giocatore.
Allo stesso tempo, il Diavolo tiene aperte alcune opzioni B: Goncalo Ramos, Jackson e Darwin Nunez, ma sono solo alternative a Vlahovic che resta la prima scelta.















