Connect with us

Mercato

Le ultime di mercato

Taremi all’Inter: affare fatto! Aggiornamenti sul futuro di Leao, Theo Hernandez e Felipe Anderson…

Published

on

Il finale della storia però non cambierà e la conferma è arrivata attraverso le parole del presidente del Porto, Jorge Nuno Pinto da Costa, che ha parlato a un evento presso la Câmara Municipal das Caldas da Rainha:

“Taremi per noi è un giocatore importante – ha detto -, ma accade in tutti i grandi club, anche al Psg, che i calciatori finiscano il proprio contratto, siano liberi e scelgano il proprio destino. Non possiamo fare nulla: possiamo solo augurare loro di essere felici”.

Il riferimento del numero uno del Porto, naturalmente, è a Mbappé che lascerà Parigi a parametro zero. Mentre Taremi dal Porto si trasferirà all’Inter con un contratto da 3 milioni netti (più bonus) per 3 anni, con la possibilità del club di interromperlo con una stagione di anticipo pagando una penale.

Advertisement

Il Milan ha almeno tre giocatori con le qualità per giocare nelle migliori squadre al mondo: Maignan, Theo Hernandez, Rafa Leao.

E gli indizi dicono che la fascia sinistra può subire attacchi dall’Europa nobile. Il Milan non vuole cedere i suoi big ma c’è almeno una variabile che il club non controlla. Rafa Leao ha una clausola da 175 milioni che oggi appare troppo alta per il suo valore.

Il Psg però ha saputo che perderà Kylian Mbappé e non è un mistero che Leao sia nella lista dei possibili sostituti.

Il brasiliano ha il contratto in scadenza a fine stagione ed era intenzionato a rinnovare. L’esterno è molto grato alla Lazio, ma si è sentito messo da parte in questi ultimi mesi.

Advertisement

La sorella (e agente) vorrebbe portarlo alla Juventus, che ha mostrato un certo interesse. Fosse per lei, probabilmente, il rinnovo con i biancocelesti non sarebbe nemmeno più un’ipotesi.

Il giocatore però è legato a società (è da sempre il pupillo di Lotito) e tifosi e non ha ancora chiuso la porta. A Formello proveranno fino alla fine a convincerlo, anche perché in estate la società vuole ringiovanire la rosa e le operazioni da fare sono già tante.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *