Connect with us

Mercato

Koke rinnova fino al 2026

Published

on

Koke rinnova fino al 2026

Atletico Madrid: il veterano Koke rinnova il suo contratto con i Colchoneros fino al 2026. Sarà la sua 17′ stagione a Madrid.

L’Atlético Madrid annuncia il rinnovo di Koke. Il club guidato da Diego Simeone ha fatto sapere che il centrocampista ha prolungato il suo contratto. Attualmente a scadenza il 30 giugno, per una ulteriore stagione, dunque fino al 2026.

Una notizia che era nell’aria da tempo, ma che è stata accolta con grande sollievo da parte dei sostenitori dei Colchoneros. Dato che parliamo del giocatore con più presenze (681) nella storia dell’Atletico.

Advertisement

Questo il comunicato del club: “Koke continuerà a scrivere la storia dell’Atlético de Madrid. Jorge Resurrección, noto come Koke, continuerà a rappresentare l’Atlético de Madrid la prossima stagione. Dopo aver prolungato il suo contratto con il club fino al 30 giugno 2026. Il contratto del nostro capitano prevede un rinnovo annuale al termine di ogni stagione, che entrambe le parti hanno concordato di attivare.

Il giovane giocatore del Rojiblanco ha esordito in prima squadra il 19 settembre 2009. Da allora, ha fatto la storia del suo club, diventando, partita dopo partita, il giocatore con il maggior numero di presenze con la maglia biancorossa: 681.

Koke è anche uno dei giocatori di maggior successo nella storia dell’Atlético Madrid. Ad oggi, ha vinto otto titoli: due Liga, una Coppa del Re, due Europa League, due Supercoppe Europee e una Supercoppa di Spagna, il che lo pone dietro solo ad Adelardo, che ha conquistato dieci trofei con la maglia del Rojiblanco. Miguel Ángel Gil ha accompagnato il nostro capitano nel giorno in cui è stato confermato che continuerà a scrivere nuovi capitoli nella storia dell’Atlético de Madrid. Congratulazioni, Koke!”.

Koke rinnova fino al 2026

Una storia bellissima, quella di Koke. Il centrocampista spagnolo dell’Atletico Madrid è cresciuto nelle giovanili e ha esordito in prima squadra quasi 16 anni fa. La prossima sarà la stagione numero 17 all’Atletico Madrid. Una vera e propria bandiera che ha fatto la storia di questo club.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *