Mercato
E’ un Milan di precari: mezza rosa è in scadenza
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn presente in bilico e un futuro sempre più incerto. E’ la particolare situazione che sta vivendo quasi metà della rosa del Milan, ben undici giocatori sotto contratto fino al giugno del 2015. Il Corriere dello Sport ha pubblicato lo speciale 11 dei precari in rossonero: Abbiati; Abate, Mexes, Zaccardo, Bonera; Van Ginkel, De Jong, Essien, Armero; Pazzini, Robinho.
Se sembra ormai certo il ritorno alla base dei due deludenti giocatori in prestito, Van Ginkel e Armero, restano scomodi per il Diavolo i rinnovi di alcuni elementi considerati ora insostituibili come Abate, Mexes e De Jong. Soprattutto l’olandese, colonna irrinunciabile del centrocampo, rischia di partire a parametro zero se non arriverà un’intesa prima di gennaio. E lo stesso Abate è seguito da vicino da Juventus e Psg.
Restano un rebus invece i destini di Pazzini, che aspetta una opportunità da Inzaghi, e Robinho (il Santos potrebbe non riscattarlo a gennaio). Partenze sicure invece per Zaccardo (verso il Toro), ed Essien (MLS).
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…