Connect with us

Juventus

Zappare, questo dovete fare!

Di vestire la maglia della Juventus non siete degni, riconsegnatela con tante scuse!

Published

on

Zappare, questo dovete fare!

Zappare, questo dovete fare! Dal primo all’ultimo, andate nei campi, a dissodare la terra arida con le mani e il sudore della fronte!

Di vestire la maglia della Juventus non siete degni, riconsegnatela con tante scuse! Scuse che comunque non potrebbero essere accettate, perché di scuse ci siamo rotti!

Non è più il tempo delle scuse, è giunto quello delle responsabilità: qualcuno dovrà assumersele, tutti dovrebbero farlo!

Advertisement

Avete ucciso la Juve e prima l’avete oltraggiata e umiliata col vostro intollerabile modo di stare in campo!

Con la vostra mollezza irritante, con la vostra indolenza pigra, con la vostra strafottenza impunita: ladri di sogni, questo siete!

A zappare comincia tu!

A zappare comincia tu, caro il mio Giuntoli, che promettevi di cucinare prelibatezze da chef stellato e invece hai bruciato la cena!

Spiegaci i 20 milioni per Kelly, i 15 per Alberto Costa e il rinnovo di un morto in piedi come Milik, spiegaci questo e tanto altro…

Advertisement

Spiegaci perché ti presenti davanti alle telecamere solo se e quando ti gira, ma soprattutto perché ogni volta che apri la bocca sarebbe stato meglio tenerla chiusa…

”Vogliamo continuare con Tudor”, ma poi Tudor, puntualmente, pesta una cacca e sembra che le parole di Giuntoli gli abbiano portato sfiga!

Subito appresso, a zappare pure Tudor, che doveva vincerle tutte e sono più quelle che non ha vinto!

Ha meno colpe di tutti lui, per carità, ma l’obiettivo era chiaro e l’obiettivo ormai è quasi sfumato: quindi, grazie lo stesso e tanti saluti!

Advertisement

A zappare anche Vlahovic, fenomeno solo presunto, che sbaglia i gol invece di segnarli, che non ha ancora imparato a stoppare il pallone, che guadagna più di chiunque altro in Serie A!

Tutti a zappare! Ad arrostirsi sotto il sole, sporchi di terra, impastati di sudore! Tutti a zappare! Perché zappando si impara…

Si impara cos’è la fatica, quella vera!

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *