Juventus
Kolo Muani è felice alla Juve

Published
1 mese agoon
By
Luca Boate
Kolo Muani è felice alla Juve: lo ha svelato nel post partita facendo intendere di voler rimanere anche il prossimo anno.
Kolo Muani è felice alla Juve
L’attaccante della Juventus Randal Kolo Muani ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo della Lazio pareggiata per 1-1.
C’è stata l’illusione della vittoria, poi è arrivato un altro pareggio: sensazioni?
“Dobbiamo continuare a lavorare, è stata una serata complicata. Non dobbiamo perderci d’animo”.
Un’opinione sull’espulsione di Kalulu e se avete parlato con lui?
“Due partite alla fine. Non ho parlato con Kalulu, ma l’arbitro ha preso la sua decisione. Non pensiamo a quello, ma a finire bene il campionato”.
Ti piacerebbe restare alla Juventus?
“Sono molto felice qui, è come una famiglia. Vedremo cosa accadrà, ma sono molto felice di stare alla Juventus”.
Ha parlato anche Locatelli:
Quanto rammarico c’è nello spogliatoio?
“Oggi si è vista una squadra vera che voleva soffrire, queste sono le basi da cui ripartire per le ultime due partite. Non ho parlato con Pierre, è un ragazzo per bene e ha fatto un errore ma dobbiamo ripartire da questo spirito”.
Hai giocato anche da centrale. Come ti sei trovato?
“Nell’emergenza si gioca dove chiede il mister. Bisogna cercare di portare a casa la Champions League e fare il meglio in queste ultime due partite. Guarderemo la partita di lunedì, ma non possiamo sprecare energie in cose che non possiamo controllare”.
Il futuro
Dopo un avvio spumeggiante fatto di gol e ottime prestazione, il grilletto del francese si è inceppato. Tuttavia, la rete con la Lazio ha risvegliato in Kolo Muani la volontà di rimanere in bianconero anche nella prossima stagione.
In realtà, è molto complicato che si realizzi questo scenario. L’attaccante è arrivato nel mercato di gennaio con la formula del prestito secco. Un eventuale riscatto andrebbe trattato con il Paris Saint Germain, ma la cifra sarebbe importante. Per i bianconeri avrebbe senso investire tanti milioni per questo giocatore?