Juventus
Skriniar o Kim: la Juve torna sul mercato?
Bisognava pensarci prima, ma, in fondo, meglio tardi che mai!
Published
2 mesi agoon

Skriniar o Kim per tamponare l’assenza di Bremer? La Juve starebbe valutando di tornare sul mercato a gennaio dopo il nuovo infortunio del centrale brasiliano…
Bisognava pensarci prima, ma, in fondo, meglio tardi che mai! Certo che alla finestra invernale manca ancora parecchio e intanto Tudor dovrà arrangiarsi con quel che ha a disposizione…
La soluzione potrebbe essere cambiare modulo, passando a quattro dietro, ma il tecnico croato non pare così elastico da prendere in considerazione un’opzione del genere!
Skriniar o Kim: chi è più funzionale e chi costa meno?
L’infortunio di Gleison Bremer ha messo in seria difficoltà la Juventus! Dopo aver dovuto far a meno del centrale brasiliano per l’intera stagione, i bianconeri stanno da capo a dodici!
Si ritrovano nuovamente senza il punto di riferimento in difesa. I tempi di recupero sono più brevi rispetto allo scorso anno, ma il pericolo di ricadute è elevato…
Così, i bianconeri hanno deciso di muoversi per gennaio puntando a Milan Skriniar.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Inter, già cercato in passato dai bianconeri, sarebbe il nome perfetto per la difesa.
Lo slovacco ha più volte spiegato di trovarsi bene al Fenerbahce, ma l’addio di José Mourinho (passato al Benfica) potrebbe rendere il rapporto con la squadra di Istanbul più flebile.
Motivo per cui la Juventus proverà a strapparlo ai gialloblù già nella prossima sessione di mercato.
L’alternativa sarebbe Kim del Bayern Monaco, ma su di lui pesa lo status di “extracomunitario” e lo slot che la Juventus vorrebbe occupare con un altro giocatore…
Un pallino di Igor Tudor come Nahuel Molina. Anche in questo caso si parla di una trattativa già instaurata in estate con l‘Atletico Madrid e mai andata in porto…
Ma ora la situazione potrebbe cambiare. Il tecnico croato vuole un laterale e l’argentino è il profilo ideale, così l’operazione si potrebbe chiudere già a gennaio.
















