Juventus
Occasione araba per il centrocampo della Juve
L’ex Lazio si libererà il prossimo giugno e a partire da gennaio sarà libero di firmare con chi gli presenterà l’offerta migliore…
Published
2 mesi agoon

Occasione araba per il centrocampo della Juve: torna di moda il nome di Sergej Milinkovic-Savic, vecchio pallino bianconero!
L’ex Lazio si libererà il prossimo giugno e a partire da gennaio sarà libero di firmare con chi gli presenterà l’offerta migliore…
Offerta che Comolli starebbe studiando con l’avallo di Igor Tudor, che gradirebbe un rinforzo di spessore in mediana…
Occasione araba: SMS a zero?
Se l’attacco non è in discussione, la difesa della Juventus ha mostrato qualche crepa nelle ultime uscite.
L’impressione, però, è che le colpe siano più di un centrocampo che filtra poco rispetto a mancanze del reparto arretrato.
In estate i bianconeri hanno lavorato soprattutto davanti, ma il cuore della formazione affidata a Tudor non ha visto arrivare rinforzi adeguati.
A gennaio, però qualcosa potrebbe muoversi. E nella ultime ore è tornato in auge il nome di Sergej Milinkovic-Savic, vecchio pallino della Signora.
Il suo contratto con l’Al Hilal di Simone Inzaghi scadrà a giugno e per questo l’operazione offre qualche sprazzo di riuscita.
Certo, i soldi da investire sono pochi a Torino, ma visto che il giocatore ex Lazio si libererebbe a zero tra pochi mesi, gli arabi potrebbero accontentarsi di una cifra minima. Senza contare la volontà del giocatore di tornare in Europa.
Nonostante i 30 anni di età e l’assenza dal calcio che conta, Milinkovic-Savic è ancora un giocatore che può fare la differenza in Serie A.
Rappresenterebbe il giusto profilo per far tirare il fiato a Thuram, apparso decisamente stanco sia con il Borussia Dortmund, sia a Verona.
Spauracchio Bremer
Intanto, però, la Juve deve pensare ad allontanare le sirene che stanno risuonando attorno a Gleison Bremer.
Nonostante arrivi da un lungo periodo di stop per infortunio, il brasiliano ha già mostrato tutta la sua importanza.
Non è un caso che la prima frenata in campionato della Signora sia arrivata proprio nel giorno in cui Tudor lo ha lasciato a riposo.
Il problema è che la Premier League avrebbe messo gli occhi sul centrale bianconero. In particolare Liverpool e Manchester United lo avrebbero inserito tra le priorità per il prossimo mercato estivo, se non addirittura già prima.
La Juve è pronta ad alzare la difesa, ma dovrà essere molto convincente per non lasciarsi scappare uno dei pilastri su cui ricostruire una strada vincente.
















