Juventus
Kenan Yildiz: la Juventus punta a blindare il turco

Published
4 settimane agoon

Kenan Yildiz è stato individuato dalla Juventus come uno degli elementi attorno alla quale costruire un nuovo ciclo.
Kenan Yildiz è uno dei tasselli imprescindibili della Juventus e, per il club bianconero, lo sarà anche nei prossimi anni.
Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, l’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di blindare il proprio gioiello. Per farlo, però, sarà necessario un nuovo contratto che preveda una scadenza posticipata nel tempo: oltre ad un adeguamento dell’ingaggio.
La Vecchia Signora, quindi, punta a fare del Nazionale turco uno dei suoi giocatori più rappresentativi, sulla quale costruire un nuovo ciclo.
Entriamo nel merito della questione.
KENAN YILDIZ: IL CONTRATTO

Kenan Yildiz è, ad oggi, legato alla Juventus da un lungo contratto: ovvero fino al 30 giugno 2029.
L’ultimo rinnovo, infatti, risale allo scorso anno: precisamente all’agosto del 2024. Ma, oggi, sembra giunto il momento di sedersi nuovamente al tavolo per rivedere i termini dell’accordo.
Come detto, quindi, alla Continassa ci sarebbe la volontà di blindare il numero 10 fino al 2030.
L’ADEGUAMENTO ECONOMICO
Come ben noto, perché così funzione in fase di trattativa, il prolungamento contrattuale dovrà essere accompagnato ‘obbligatoriamente’ da un adeguamento economico.
L’idea della Juventus, inoltre, è quella di proporre al giocatore un ingaggio che si aggiri intorno ai 3-4 milioni di euro.
KENAN YILDIZ: PRESENTE E FUTURO DELLA JUVENTUS
La Vecchia Signora, come noto, ha dimostrato di credere appieno nelle potenzialità di Yildiz. E, per questo motivo, gli è stata affidata una maglia pesantissima: ovvero la numero 10.
Il club bianconero, inoltre, è pronto a rispedire al mittente tutte le offerte che arriveranno per il turco: a partire dai vari club di Premier League.
La trattativa per il rinnovo, inoltre, potrebbe partire addirittura al termine del Mondiale per Club. Insomma: la Juventus ha fretta, con Yildiz che è pronto a mettere fine alle voci di mercato.
You may like
Alberto Costa: l’interesse dello Sporting e la posizione della Juve
Juventus-Conceicao: vicino l’accordo con il Porto
Hernandez manda al Diavolo il Diavolo
Osi al Gala: trattativa congelata!
Theo Hernandez lascia ufficialmente il Milan e va all’Al-Hilal
Ciro Immobile è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna