Connect with us

Inter

Mondiale per Club: a che ora si possono vedere Juventus ed Inter

Published

on

Mondiale per Club

Mondiale per Club: Juventus ed Inter giocano le loro gare del del torneo tra le 18:00 e le 3:00 di notte. Dove vederle in tv e streaming.

Il semaforo verde del Mondiale per Club più ampio di sempre è scattato. Voluto dalla FIFA, il torneo è una specie di Super Lega con 1 miliardo di euro per le 32 partecipanti. Si tratta, insomma, di un’anteprima del Mondiale per nazioni: competizione che, allargata a 48 squadre, scatterà il prossimo anno.

Il Mondiale per Club 2025, come noto, si disputa negli Stati Uniti. Lo stesso luogo (insieme a Canada e Messico) nella quale si giocherà il torneo per nazioni.

Advertisement

Nel ‘Bel Paese’, insomma, l’orario delle gare sarà ben diverso. I tifosi di Inter e Juventus, infatti, dovranno spesso fare le ore piccole per poter seguire le gare delle proprie squadre del cuore.

Entriamo nel merito delle gare e degli orari delle due formazioni italiane.

MONDIALE PER CLUB: LE PARTITE DI INTER E JUVENTUS

Aguero sul Mondiale

L’Inter, qualificata alla competizione Mondiale in virtù del miglior Ranking UEFA tra le formazioni di Serie A, è stata inserita nel Gruppo E. In questo raggruppamento i nerazzurri affronteranno i messicani del Monterrey, gli argentini del River Plate ed i giapponesi Urawa Reds.

La Juventus, dal canto suo, al torneo ci va grazie al secondo miglior Ranking ottenuto negli ultimi anni di Champions League. I bianconeri, invece, sono stati inseriti nel Gruppo G con il Manchester City, gli emiratini dell’Al-Ain ed i marocchini del Wydad Casablanca.

La formazione di Chivu affronta il Monterrey, l’Urawa Reds ed il River Plate rispettivamente il 17, 21 e 25 giugno.

Advertisement

La Vecchia Signora, invece, se la vedrà con l’Al Ain, il Wydad ed il City nelle giornate del 19, 22 e 26 giugno.

INTER E JUVENTUS: GLI ORARI

Negli USA, le gare del Mondiale per Club si disputano negli orari pomeridiani e serali locali: da Miami a New York e da Atalanta ed Orlando.

In Italia, quindi, le finestre orarie sono 6, con la maggior parte delle partite visibili alle ore 21:00 ed alle ore 03:00 di notte italiane.

Nel dettaglio: 18:00, 21:00, 00:00, 02:00, 03:00 e 04:00.

Advertisement

Di seguito le partite dell’Inter al Mondiale per Club:

Mercoledì 18 giugno, Inter-Monterrey alle 03:00 (tra martedì e mercoledì, 3 ore dopo la mezzanotte).

Sabato 21 giugno, Inter-Urawa Reds alle 21:00.

Giovedì 26 giugno, Inter-River Plate ore 03:00 (tra mercoledì e giovedì, tre ore dopo la mezzanotte).

Advertisement

Di seguito le partite della Juventus al Mondiale per Club:

Giovedì 19 giugno, Juventus-Al Ain alle 03:00 (tra mercoledì e giovedì, tre ore dopo la mezzanotte).

Domenica 22 giugno, Juventus-Wydad alle 18:00.

Giovedì 26 giugno, Juventus-Manchester City ore 21:00.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *