Juventus
Juventus-Milan: le ultimissime di formazione
Published
2 mesi agoon

Juventus–Milan: l’Allianz Stadium, questa sera, accende i riflettori sul big match della 6^ giornata di Serie A. Le scelte di Tudor e Allegri.
E’ arrivato il giorno di Juventus-Milan. Sette giorni esatti dal big match disputato a San Siro tra i rossoneri ed il Napoli, eccone un altro. A sfidarsi questa sera nella cornice dell’Allianz Stadium, infatti, saranno la formazione di Igor Tudor e quella di Massimiliano Allegri.
Una partita che, come si dice, vale il prezzo del biglietto. Non solamente per l’importanza della classifica, ma anche per le storie che racchiude questa sfida. Ogni riferimento, infatti, porta al ritorno da ex dello stesso Allegri e di Adrien Rabiot, oltre alla presenza degli altri ex: ovvero Kalulu, Locatelli e De Winter.
Entrando nel merito del rendimento recente della Juventus, dopo un ottimo avvio stagionale Madama si è bloccata. Tra campionato e Champions League, infatti, i bianconeri hanno messo ‘agli atti’ 4 pareggi consecutivi: subendo, inoltre, almeno una rete.
Il Milan, dal canto suo, è la squadra più in forma di questa Serie A, con i rossoneri reduci da 4 vittorie di fila: 3 delle quali mantenendo la porta inviolata.
Ma come si schiereranno le due formazioni? Entriamo nel merito con le ultimissime sulle scelte di formazione di Tudor e Allegri.
JUVENTUS-MILAN: LE SCELTE DI TUDOR E ALLEGRI

JUVENTUS
Il tecnico croato recupera Thuram ma non Bremer, che salterà la gara di questa sera. Il francese non partirà dal 1′ ma andrà in panchina, con McKennie che affiancherà Locatelli, con la conseguente esclusione di Koopmeiners. La sorpresa arriva in difesa, dove Rugani è momentaneamente in vantaggio su Joao Mario, con Kalulu che agirà a tutta fascia sulla destra. Tra i pali torna Di Gregorio, mentre sul fronte offensivo ci saranno Yildiz, Conceicao e David (in vantaggio su Vlahovic).
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor
MILAN
In casa rossonera l’undici di partenza è praticamente scritto, con l’unico dubbio per Allegri che riguardava il ballottaggio tra De Winter e Tomori, con l’inglese praticamente certo della titolarità. Senza Estupinan (squalificato) toccherà a Bartesaghi agire sulla fascia di sinistra. Sul fronte d’attacco Gimenez resta in vantaggio su Leao (tornato in campo nel match contro il Napoli) per far coppia con Pulisic.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Pulisic. All. Allegri
JUVENTUS-MILAN: GLI INDISPONIBILI
JUVENTUS
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Bremer, Cabal, Milik, Miretti
MILAN
Squalificati: Estupinan
Infortunati: Jashari












