Juventus
Juve bullizzata, così addio 4º posto!
Una sconfitta prevedibile, ma dolorosa per come è arrivata… Bianconeri incapaci di creare gioco, sempre in balia degli avversari!
Published
1 ora agoon

Juve bullizzata, così addio quarto posto! Contro un Napoli incerottato, la squadra di Spalletti subisce dall’inizio alla fine e perde male! Malissimo! Una sconfitta prevedibile, ma dolorosa per come è arrivata… Bianconeri incapaci di creare gioco, sempre in balia degli avversari e giustamente ko! Il cambio in panchina sembra non aver prodotto i risultati sperati, il pesce puzza sempre dalla testa e la testa, purtroppo, è marcia!
Elkann capisce di calcio come Malgioglio di belle signorine e la scelta di affidare il management a Comolli lo conferma una volta di più! Serve gente competente, che capisca di pallone, non teorici degli algoritmi come l’ex presidente del Tolosa! Perché non richiamare Alex Del Piero? I tifosi sono stanchi di essere presi in giro, sono stufi di assistere a prestazioni indegne, che mortificano la storia gloriosa del club sabaudo!
Juve bullizzata a Napoli, che tristezza!
La Juve non vince lo Scudetto da sei stagioni e forse non lo vincerà per altre sei… Inutile che vengano a raccontarci, i dirigenti, che l’ambizione è quella di tornare al vertice… Alle parole non corrispondono i fatti, anzi, i fatti contraddicono in toto le parole! Spalletti cerca una cura che non esiste, semplicemente perché questa squadra non può essere curata! Non si può curare un morto e la Juventus è morta da un pezzo! Devo poi fare un’ammissione, che mi costa parecchio, ma per onestà la faccio… L’avesse schierata Tudor una formazione come quella di Napoli, l’avrebbero massacrato, io per primo!
Se l’obiettivo dei bianconeri è il quarto posto, sappiano, Comolli e compagni, che il quarto posto già dista 4 punti e non sono pochi con tre squadre davanti! La verità è che sarebbe meglio non qualificarsi alla prossima Champions, così da azzerare e rifondare! Qualificarsi vorrebbe dire tirare a campare e prolungare l’agonia! Invece, staccare la spina all’ormai moribonda Vecchia Signora sarebbe un atto d’amore incondizionato da parte di chi dovrebbe averne a cuore il bene!
You may like

Mr. SPALLETTI: scelte incomprensibili, Napoli-Juventus 2-1!

ADL sullo stadio: “Va rifatto, siamo a Napoli, non in Africa”

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match













