Inter
Zanetti difende Lautaro: “Critiche assurde”
Published
3 giorni agoon
By
Luca Boate
L’ex capitano dell’Inter Zanetti difende l’attuale capitano Lautaro Martinez definendo assurde le critiche che gli sono state rivolte.
Javier Zanetti, presente all’evento della Fondazione Pupi, ha commentato il momento dell’Inter. Dalla vittoria contro il Pisa, le critiche “assurde” a Lautaro Martinez egli elogi a Pio Esposito e l’allenatore Cristian Chivu, suo ex compagno di tante vittorie. Inizialmente si è soffermato sulla vittoria dell’ultimo turno di campionato. Il vicepresidente nerazzurro ha spiegato:
“Ieri abbiamo vinto una partita importante, sarà un campionato molto equilibrato, sarà così fino alla fine. Vogliamo essere protagonisti, qualche sconfitta di troppo ci ha penalizzato anche per come sono maturate, non meritavamo di perdere però fa parte del calcio. Siamo una squadra che vogliamo sempre migliorare, ieri è arrivata una risposta importante dopo Madrid”.
Zanetti difende Lautaro: “Critiche assurde”
Parlando poi delle critiche arrivate a Lautaro Martinez, Zanetti ha voluto difendere con decisione il capitano:
“Trovo assurde le critiche su Lautaro, ha sempre dato l’anima e la darà sempre. Purtroppo anche lui sa che fa parte del gioco, lui guarda avanti e vuole sempre fare il possibile per l’Inter. Ieri ci ha permesso di vincere la partita, è nella top 5 dei marcatori della storia dell’Inter, di cosa parliamo?”
Il vicepresidente nerazzurro ha speso belle parole anche per Pio Esposito, autore di prestazioni sempre più convincenti:
“Siamo contenti di Pio, per prima cosa è un ragazzo umile, che ascolta e che vuole migliorare. Quando Chivu gli dà un’opportunità, lui sa sfruttare, è un ragazzo molto generoso e siamo contenti di lui”.
Infine un pensiero su Cristian Chivu, con cui Zanetti ha condiviso anni importanti da compagni di squadra:
“Sì, conosco molto bene Cristian. Da compagno e amico era una persona speciale, intelligente. Non mi sorprende il suo approccio all’Inter, continuerà così e abbiamo stima di lui. Gli auguro il meglio possibile, merita di avere grandi successi”.
You may like

Inter compatta, Chivu sorride

Orsolini analizza la sconfitta: “Capocannoniere? Preferivo i 3 punti”

Sommer e Vicario: passaggio di consegne?

Buffon sicuro: “Spalletti scelta migliore per la Juve”

Lautaro risponde alle critiche: “Lascio parlare chi è fuori”

Chivu soddisfatto: “Abbiamo avuto voglia di reagire”
















