Inter
Scudetto in volata, Napoli e Inter pronte alla festa

Published
4 settimane agoon

Scudetto in volata, Inter e Napoli preparano celebrazioni storiche: città blindate e piani pronti per il trionfo finale
Scudetto in volata, è corsa a due tra Napoli e Inter per la conquista del titolo di campione d’Italia. In barba alla scaramanzia e sfidando ogni forma di pessimismo, le due squadre sono pronte a vivere l’ultimo atto di Serie A come una vera e propria finale. Il Napoli, forte del punto di vantaggio, ha il destino nelle proprie mani contro il Cagliari al Maradona. L’Inter, di scena a Como, spera in un passo falso dei partenopei per ribaltare tutto sul filo di lana.
Inter, cambia tutto: pronta la festa anche in caso di scudetto in trasferta
L’Inter, inizialmente contraria a ricevere il trofeo lontano da San Siro, ha fatto marcia indietro: se sarà scudetto, la coppa verrà sollevata a Como e poi i nerazzurri festeggeranno con i tifosi a Milano il 25 maggio. L’evento è già in fase di organizzazione, a testimonianza che il club crede ancora in un miracolo sportivo. Il Napoli si prepara a vivere un giorno storico. Lo stadio Maradona sarà tutto esaurito per la sfida contro il Cagliari. I biglietti del settore ospiti potrebbero essere destinati a iniziative sociali, ospitando famiglie e bambini, mentre ai tifosi del Cagliari verrà riservato un settore vicino alla tribuna. La domanda di biglietti ha superato ogni record: un milione di richieste per appena 28.000 tagliandi.
Festa scudetto a Napoli: zona azzurra e sfilata sui bus scoperti
La città si blinda: zona azzurra in centro, quattro maxi schermi installati e festa in programma tra il 25 e il 26 maggio. Prevista la sfilata dei giocatori su bus scoperti lungo via Caracciolo. Il sogno scudetto è sempre più vicino. Comunque vada, resterà una stagione da ricordare per entrambe le tifoserie.
You may like
Ulsan-Mamelodi 0-1: primi tre punti per i sudafricani!
Tudor: “Io resto me stesso. Basteranno 3 acquisti”
River Plate-Urawa 3-1: che esordio per gli argentini!
Fluminense-Borussia Dortmund 0-0: brasiliani vivaci ma spreconi
Zanetti incantato da Messi: “E’ un piacere vederlo giocare”
Lautaro ci crede: “Mondiale? Vogliamo arrivare in fondo”