Cose mai viste
Dall’erba del campo a quella…
Ricordate Jermaine Pennant? L’ex centrocampista di Arsenal e Liverpool è finito nei guai con l’accusa di aver messo in piedi una coltivazione di cannabis!
Published
8 mesi agoon
Dall’erba del campo a quella…
Ricordate Jermaine Pennant? L’ex centrocampista di Arsenal e Liverpool è finito nei guai con l’accusa di aver messo in piedi una coltivazione di cannabis…
Di calciatori che fanno uso di sostanze stupefacenti ce ne sono, ma lui si è spinto oltre: ha messo su un vero e proprio business, una cosa alla ‘Breakin Bad’!
Purtroppo per lui, lo hanno sorpreso con le mani nella marmellata e adesso sono ‘bitter cocks’, tradotto volatili per diabetici!
C’era da aspettarselo da uno come lui, una testa calda, difficile da gestire all’interno dello spogliatoio e pure fuori, una patata bollente da maneggiare con cura, una bomba a orologeria, sempre pronta a esplodere!
Chissà che faccia avranno fatto gli ex compagni di squadra leggendo la notizia sul giornale… Forse non si saranno stupiti più di tanto oppure, invece, sì…
Talento sprecato
Di lui si parlava un gran bene, ma Jermaine Pennant ha deluso le aspettative di chi lo descriveva come uno dei talenti più fulgidi della sua generazione:
il carattere introverso e la discontinuità di rendimento hanno frenato l’ascesa dell’ex centrocampista di Arsenal e Liverpool, che,
dopo un inizio promettente, si è smarrito, scomparendo troppo presto dai radar del grande calcio…
Piantagione di marijuana
Oggi, all’età di 39 anni, Jermaine Pennant si ritrova svincolato e in cerca di squadra, ormai dimenticato da tutti, ma negli ultimi giorni è
tornato a far parlare di sè per ragioni che, purtroppo per lui, nulla hanno a che vedere col calcio…
L’ex centrocampista Notts County e Leeds sarebbe accusato di aver impiantato una coltivazione di marijuana in una villa di sua proprietà…
Youtuber ficcanaso!
Ad inguaiare Pennant è stato uno Youtuber ficcanaso, che, introducendosi di nascosto nella villa disabitata, avrebbe scoperto e filmato una piantagione di cannabis!
Interrogato dalla polizia, l’ex Liverpool si è dichiarato innocente, addossando la colpa a una banda di narcotrafficanti che avevano occupato l’abitazione in passato…