Connect with us

Serie A

Davis elogia Runjaic: “Mi piace molto il suo metodo”

Published

on

Runjaic punta su Zaniolo

L’attaccante dell’Udinese Davis elogia il tecnico Runjaic: “Mi piace molto il suo metodo, pressiamo le altre senza paura”.

Nella sua lunga intervista rilasciata a DAZN, Keinan Davis, attaccante dell’Udinese, ha parlato anche del suo rapporto con Kosta Runjaic:

“Mi piace molto il suo metodo, è molto sfrontato. Non ci nascondiamo, ci piace anche andare a pressare le squadre alte uomo su uomo senza paura. Sono stato infortunato per buona parte della scorsa stagione, ma lui mi è stato molto vicino. Mi è stato molto di aiuto ed è stato molto importante averlo lì, soprattutto all’inizio della scorsa annata”.

Advertisement

Che aspettative ha?
“È la mia terza stagione qui, ho 27 anni, tanta esperienza. Veniamo da un ottimo pre-campionato, ho trovato anche un’ottima condizione fisica, mi sono trovato molto bene con i compagni e quindi mi farò trovare pronto quando comincerà la Serie A”.

Quali sono dunque i suoi obiettivi?
“L’estate è andata molto bene, abbiamo giocato con grande qualità e mi sono trovato molto bene con i compagni di squadra, li trovo più forti ogni anno. I miei obiettivi sono gli stessi delle due stagioni precedenti, ma degli infortuni mi hanno impedito di raggiungerli. Quest’anno ci riproverò”.

Davis elogia Runjaic

Keinan Davis si è presentato a DAZN con parole che trasmettono ottimismo e determinazione. L’attaccante inglese ha sottolineato il rapporto speciale con Kosta Runjaic, definendolo un allenatore “sfrontato”, capace di dare coraggio e fiducia ai suoi giocatori. Non è un dettaglio da poco, soprattutto per un calciatore che ha dovuto convivere con diversi infortuni: sentirsi sostenuto dal proprio tecnico può essere decisivo per recuperare motivazioni e fiducia.

Le sue ambizioni per la nuova stagione sono chiare: mettere finalmente in mostra il potenziale che gli infortuni hanno frenato. L’ottima condizione fisica con cui si presenta al via della Serie A e la crescente sintonia con i compagni sono segnali incoraggianti. A 27 anni, Davis ha l’occasione giusta per trasformare la sua esperienza in leadership offensiva, diventando un punto di riferimento per un’Udinese che vuole alzare l’asticella.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *