Connect with us

Juventus

Kolo Muani-Juventus: i bianconeri alzano l’offerta al PSG

Published

on

Kolo Muani-Juventus

Kolo Muani-Juventus: sono stati fatti passi in avanti nella trattativa con il PSG, ma cosa manca per il ritorno dell’attaccante a Torino?

Un passo alla volta e la Juventus si avvicina sempre più a Kolo Muani, obiettivo primario in attacco. In particolar modo da quando la Vecchia Signora ha capito che non c’era la possibilità di arrivare a Victor Osimhen.

Il nazionale transalpino, nei sei mesi trascorsi a Torino, ha convinto. Proprio per questo Madama sta facendo il possibile per accontentare Igor Tudor, impaziente di avere l’attaccante fuori dal progetto di Luis Enrique.

Advertisement

La distanza tra le due società si è ridotta, ma manca ancora l’intesa definitiva. E proprio sotto questo aspetto si lavora sia sul piano economico che sulla formula dell’operazione.

Entriamo nel merito della trattativa.

KOLO MUANI-JUVENTUS: LA VOLONTA’ DEL GIOCATORE

Kolo Muani è felice

La voce grossa all’interno dell’operazione la fa l’attaccante. La volontà di Kolo Muani, come sappiamo, è quella di tornare alla Juventus dove si è trovato molto bene nei mesi trascorsi all’ombra della Mole.

Il giocatore, proprio per questo motivo, ha momentaneamente chiuso ad altre destinazioni. In particolare a quelle della Premier League, con Newcastle, Chelsea e Manchester United che hanno bussato alla porta del PSG.

Insomma: nei pensieri di Kolo Muani c’è solo la Juve.

Advertisement

JUVENTUS: LA NUOVA OFFERTA AL PSG

I contatti tra Juventus e PSG proseguono: soprattutto nelle ultime ore, con Damien Comolli in prima fila nel portare avanti la trattativa. E proprio sotto questo aspetto, la Vecchia Signora ha presentato una nuova offerta (migliore della prima) al club parigino.

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, infatti, il club bianconero ha aumentato la cifra del prestito iniziale: ovvero 10 milioni di euro. Insomma: si lavora su un investimento totale da 45 milioni.

Il miglioramento nella proposta bianconera però non riguarda solo la cifra del prestito, ma anche la formula dell’operazione. Un aspetto, quest’ultimo, che potrebbe far scattare il semaforo verde nella trattativa.

Ad oggi, infatti, la distanza maggiore tra le due società riguardava proprio la formula: la Juventus rimane sul prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, ma semplificando le stesse.

Advertisement

Insomma: una proposta che darebbe maggiori garanzie al PSG. Il club parigino, però, spera che possano giungere altre offerte importanti dalla Premier League e che convincano il giocatore stessa.

Risultato finale? Anche grazie alla volontà di Kolo Muani, la Juventus resta in vantaggio sulle altre pretendenti!

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *