Juventus
Yildiz-Koopmeiners: Tudor fa i conti con gli infortuni
Published
10 mesi agoon

Yildiz-Koopmeiners: Tudor deve fare i conti con gli acciaccati, in vista della trasferta di Pasquetta all’Ennio Tardini contro il Parma.
Per la Juventus la trasferta di Parma, gara valida per la 33esima giornata di Serie A, può rivelarsi un crocevia fondamentale.
Visti gli impegni di Bologna ed Atalanta, rispettivamente contro Inter e Milan, la formazione di Igor Tudor ha davanti a sé un’ottima occasione in ottica Champions League.
Il tecnico croato, però, deve fare i conti con le condizioni non ottimali di Yildiz e Koopmeiners. Infatti, in settimana i due calciatori non si sono allenati con il resto del gruppo.
Entriamo nel merito delle condizioni del duo Yildiz-Koopmeiners.
YILDIZ: PROSEGUONO LE TERAPIE

Yildiz ha saltato gli ultimi due allenamenti, ovvero quelli di mercoledì e giovedì. La causa? Un colpo subito nel corso di una partitella ad inizio settimana.
Gli esami effettuati dal calciatore, però, hanno escluso problemi gravi. Ma il Nazionale turco si è comunque sottoposto ad alcune terapie, non lavorando con il resto della squadra.
Igor Tudor, dunque, spera di recuperarlo per la trasferta di Parma: anche se la sua presenza resta ancora in forte dubbio.
KOOPMEINERS: ANCORA DIFFERENZIATO

Koopmeiners, dal canto suo, continua a sentire fastidio dopo l’infortunio al tendine rimediato (all’Allianz Stadium) la scorsa settimana contro il Lecce.
L’ex Atalanta ha effettuato, durante la settimana, un lavoro personalizzato. Ma solamente nei giorni antecedenti alla sfida emiliana, Tudor deciderà se portarlo con la squadra o meno.
Resta comunque molto difficile la partenza nell’11 titolare, con l’ex allenatore della Lazio che si spero di averlo almeno in panchina.
YILDIZ-KOOPMEINERS: CONCEICAO SPERA

Come detto, sulla trequarti potrebbero mancare 2 pedine chiave per Tudor.
Il tecnico croato potrebbe dover fare a meno sia di Yildiz che di Koopmeiners: dovendo, quindi, trovare nuove soluzioni da inserire alle spalle di Vlahovic.
Chi spera di poter trovar spazio in questa situazione di semi-emergenza, dunque, è Conceicao.
Il portoghese, però, dovrà fare i conti con la concorrenza di Kolo Muani e Nico Gonzalez: due giocatori che partono avanti nelle preferenze dell’allenatore.
Insomma: Conceicao ci spera, Tudor valuta.
You may like

Open Var: “Manca un rigore al Napoli, giusto il rigore per la Roma”

Santi Gimenez: “Operazione? Tra qualche settimana torno”

Pandev ottimista: “Champions? Possiamo portarne 4 su 4”

Caressa: “Dimarco come Roberto Carlos”!

Nicolò Barella ko: il piano dell’Inter, salta Dortmund, mira alla Juve!

Camarda: il Lecce conferma l’operazione alla spalla.













