Amarcord
Tesser: “Roma straordinaria. Al Milan non riuscirà il recupero dell’anno scorso”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
La sosta per le Nazionali dà l’occasione di tracciare i primi bilanci dopo 12 giornate di Serie A. Lo ha fatto Attilio Tesser, ex allenatore del Novara, parlando ai microfoni di all’emittente radiofonica TeleRadioStereo. Queste le sue parole:
Divisione in blocchi. “C’è un campionato diviso in due, spaccato a metà, con una Roma che ha fatto qualcosa di straordinario, Napoli e Juve stanno li, oltre ad un bel recupero del’Inter con Mazzarri…e in fondo alla classifica c’è il Chievo un po’ a sorpresa, visto che negli ultimi anni è stata una squadra da metà classifica. Ci sono due blocchi, forse tre. Quello delle prime cinque, poi il blocco di metà e la lotta per non retrocedere. Penso che il Milan sia una buona squadra ma Allegri non riuscirà a fare il recupero straordinario come lo scorso anno“.
Grande Roma. “Le prime tre in classifica hanno qualcosina in più. Nonostante Inter e Fiorentina siano due ottime realtà. Ho visto la Roma nella partita di Udine dal vivo e sembra una squadra solida. Ha una grande compattezza, fanno molto possesso palla nella zona centrale del campo e fai fatica a levargli palla. C’è molta curiosità attorno alla Roma di Garcia, anche a livello tattico“.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















