Amarcord
Bologna, Pioli rischia, torna il Codino?
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il destino di Stefano Pioli sembra ormai segnato, tiranneggiato dai pessimi risultati collezionati in questa stagione con il Bologna. Il Bologna è penultimo nella graduatoria della Serie A e gravita nella zona calda della retrocessione da diverso tempo. Contro il Genoa per il tecnico felsineo sarà l’ultima spiaggia: mangerà il Panettone?
In casa Bologna si comincia a pensare agli eventuali sostituti. Il candidato designato sembrerebbe Gianfranco Zola che, dopo le dimissioni dal Watford, è stato contattato dalla società emiliana. Ma il nome “bomba” è un altro eroe della nazionale italiana che partecipò a Usa 94.
Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’è spuntato un nuovo nome, molto caro anche alla tifoseria del Bologna: Roberto Baggio, che disputò una stagione esaltante in rossoblu nella stagione 1997-1998. Il presidente Guaraldi, comunque, ha stabilito un primo contatto, incontrando a cena Baggio e prospettandogli l’eventualità. Un ritorno del Divin Codino in rossoblù come allenatore porterebbe di sicuro nuovo entusiasmo nell’ambiente, anche se sarebbe una scelta un po’ al buio, visto che sarebbe per Baggio la prima esperienza su una panchina. Sarebbe una soluzione molto rischiosa, ma sicuramente suggestiva…
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















