Amarcord
Napoli, De La rivela: “Mazzarri non voleva parlare di scudetto. E su Conte e Balo…”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Torna a parlare a ruota libera Aurelio De Laurentiis che, dal ritiro di Dimaro dove il suo Napoli sta preparando la nuova stagione, fa un bilancio della sua esperienza calcistica tra presente, passato, futuro e uno Scudetto che il chiaro obiettivo della sua gestione: “Voglio vincerlo, lotterò per questo. Mazzarri mi chiedeva sempre di negare tutto, di volare basso altrimenti i tifosi avrebbero chiesto sempre di più. Io, però, sono un uomo sincero e credo che quest’anno possiamo raggiungere l’obiettivo. Siamo maturi“.
Sull‘addio di Conte: “Per lui è arrivato il momento di massimizzare, quindi o guidare una nazionale o ambire a qualcosa d’altro. Ha capito che fare ancora meglio con la Juve sarebbe stato difficile, soprattutto in Europa“.
Chiosa finale su Mario Balotelli: “Mario è il prodotto gonfiato dai media, assecondato da chi lo deteneva. Tutti avevano la voglia di contenderselo a colpi di milioni. Io credo che abbia bisogno di ricominciare la sua vita professionale, dal basso. Facendo un grandissimo bagno di umiltà, per ritrovarsi”.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















