Connect with us

Milan

Mateta e Maignan: uno arriva, l’altro resta

Grandi notizie per i tifosi del Milan, che potranno continuare a godersi le parate del capitano e non solo…

Published

on

Mateta e Maignan: vive la France!

Mateta e Maignan: uno arriva, l’altro resta! Grandi notizie per i tifosi del Milan, che potranno continuare a godersi le parate del capitano e non solo… Presto esulteranno ai gol del gigante francese, in partenza da Londra, destinazione Linate!

Mateta e Maignan: vive la France!

Niclas Füllkrug potrebbe non essere l’unico rinforzo in attacco del Milan in questa sessione di mercato. I rossoneri infatti, grazie un blitz a Londra, sono a un passo da Jean-Philippe Mateta, centravanti del Crystal Palace. L’accordo con il club inglese per la prossima estate è stato raggiunto intorno ai 35 milioni di euro. Intesa di massima anche con il calciatore per un ingaggio da 3/3,5 milioni l’anno più bonus per tre stagioni

Attenzione però alle tempistiche… Ci potrebbe essere perfino uno spiraglio per vedere Mateta in rossonero già in questi ultimi giorni di gennaio… Previo pagamento di ulteriori 5 milioni (la cifra totale sarebbe dunque di 35 milioni). Perché questo accada, il Palace prima di cedere il suo attaccante principe (38 gol nelle ultime due stagioni e mezzo) vuole un sostituto. E anche in questo senso le tessere del puzzle sembrano andare al loro posto… Dopo i problemi sull’affare Strand Larsen, attaccante del Wolverhampton con un passato nelle giovanili del Milan, il Palace è molto vicino a Evan Guessand dell’Aston Villa. 

Advertisement

Rinnovo fatto, firma imminente

Dopo le tensioni dei mesi scorsi e il riavvicinamento delle ultime settimane, è finalmente arrivato il momento del rinnovo di Mike Maignan con il Milan. Gli agenti del portiere francese, infatti, si sono presentati nella sede rossonera di via Aldo Rossi per formalizzare gli ultimi dettagli del contratto che lo legherà al Diavolo fino al 2030, con opzione anche per la stagione successiva. Sul piatto uno stipendio salito fino a 5 milioni di euro più bonus all’anno. Insomma, passata la paura di perderlo a zero, la dirigenza e i tifosi milanisti possono finalmente tirare un sospiro di sollievo e guardare al futuro con quello che oggi è il miglior portiere della Serie A. 

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *