Coppe Europee
Juventus: la probabile formazione contro il Pafos
Published
2 ore agoon

Juventus: i bianconeri, dopo la sconfitta per 2-1 contro il Napoli, devono tornare fin da subito a vincere.
La Juventus deve assolutamente battere il Pafos per continuare a sperare nei playoff di Champions League. I bianconeri, inoltre, devono lasciarsi immediatamente la sconfitta di Napoli e concentrarsi sulla gara di mercoledì all’Allianz Stadium.
La Vecchia Signora, dunque, è obbligati a vincere per continuare a tenere accesa la fiammella che porta alla fase playoff della massima competizione europea per club. Inoltre, Madama deve dare continuità al successo ottenuto in Norvegia contro il Bodo/Glimt.
Dall’altro lato, la formazione nella quale milita David Luiz, non deve essere sottovalutata visto che ha già pareggiato contro il Monaco e vinto contro il Villarreal.
Ma quale saranno gli 11 scelti da Spalletti per la sfida di mercoledì? Scopriamolo.
JUVENTUS: LA PROBABILE FORMAZIONE

Il tecnico di Certaldo dovrà ancora fare a meno di Gleison Bremer e, dunque, dovrebbe confermare la stessa difesa scesa in campo al ‘Maradona’ contro il Napoli. Sulla sinistra dovrebbe spostarsi Cambiaso, mentre McKennie dovrebbe agire largo a destra. In attacco, invece, verso una maglia da titolare David.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Spalletti
I PROBABILI 11 DEL PAFOS
David Luiz guiderà la retroguardia, mentre in mezzo al campo agiranno Sunjic e Pepé: attenzione, però, alla classe di Orsic che gioca dietro Anderson.
PAFOS (4-2-3-1): Michail; Bruno, Luckassen, David Luiz, Goldar; Sunjic, Pepé; Quina, Dragomir, Orsic; Anderson. All. Carcedo
JUVENTUS-PAFOS: DOVE VEDERE IL MATCH

Juventus-Pafos, gara valida per la sesta giornata di Champions League, è un’esclusiva di Sky Sport. Il match dell’Allianz Stadium sarà, dunque, visibile in diretta TV per gli abbonati su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 252).
Per quanto riguarda lo diretta streaming, inoltre, si potrà assistere alla partita tramite Sky Go: ovvero il servizio offerto agli abbonati da Sky. L’alternativa, poi, è rappresentata da NOW che trasmetterà a sua volta Juventus-Pafos sempre in diretta streaming.
You may like

Chivu pronto per il Liverpool: “Sono fortissimi, ma abbiamo fiducia”

Koopmeiners: la spiegazione di Spalletti dopo Napoli-Juventus

Mr. SPALLETTI: scelte incomprensibili, Napoli-Juventus 2-1!

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina













