Atalanta
Atalanta: Muriel vuole tornare
Published
4 giorni agoon
By
Luca Boate
Atalanta: Muriel scherza su un suo possibile ritorno a Bergamo e svela come ne abbia parlato anche col presidente Percassi.
Un ritorno da brividi quello di Luis Muriel al Gewiss Stadium, dove il pubblico dell’Atalanta gli ha riservato un lungo e caloroso abbraccio durante il suo giro di campo.
Atalanta: Muriel vuole tornare
L’attaccante colombiano, visibilmente emozionato, ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Sky Sport:
“Sento grande emozione e non riesco a smettere di sorridere, è la cosa più bella che mi è successa dopo la nascita delle mie figlie. È il momento più bello della mia vita, spero di ricordarmelo per sempre”.
Il pensiero è andato subito a un possibile ritorno in Italia, un’idea che lo stuzzica parecchio:
“A me farebbe tanto piacere, veramente. Appena ho rimesso piede qui, ho sentito un qualcosa di diverso dentro che mi ha riportato ai bei tempi vissuti in Italia. Mi è venuta tanta voglia di tornare a giocare in Serie A”.
Tra i momenti più simpatici della serata, l’incontro con il presidente Antonio Percassi, che ha aperto a un sogno che Muriel non nasconde:
“Ritorno all’Atalanta? Ho visto il presidente per primo, Antonio Percassi, che mi ha detto: ‘Che cazzo ci fai qua? Torna!’ Io gli ho detto: ‘Tornerei subito presidente’. E lui: ‘Adesso parlo con mio figlio’. Mi piacerebbe molto tornare, non sarà facile, ma vediamo quale sarà il mio futuro. Io ho tanta voglia di tornare”.
Infine, il colombiano ha dedicato un pensiero affettuoso all’ex tecnico Gian Piero Gasperini, oggi alla Roma:
“È strano vederlo a Roma dopo tanti anni a Bergamo, ma mi fa tanto piacere la sua posizione in classifica. Mi auguro che resti lassù per molto tempo ancora”.
Il mercato di gennaio si avvicina. L’attaccante colombiano compirà 35 anni il prossimo 16 aprile. Tuttavia, abbiamo visto come in questa Serie A ci siano giocatori non più giovanissimi fare ancora la differenza. Sarà il caso anche di Luis Muriel?
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Modric rivela: “All’inizio pensavano fossi troppo basso, ma…”

Napoli: Lobotka out contro la Juve

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Atalanta pazzesca: Palladino come Gasp?














