Connect with us

Atalanta

Napoli-Atalanta: le ultimissime di formazione e dove vedere il match

Published

on

Napoli-Atalanta

NapoliAtalanta si affrontano al ‘Maradona’ nel 12esimo turno di Serie A: le ultimissime sulle scelte di formazione di Conte e Palladino.

Dopo i brutti passi falsi compiuti prima della sosta, Napoli ed Atalanta sono obbligati a rialzarsi.

Il ‘Maradona’ riapre i battenti per l’anticipo delle ore 20:45 della 12esima giornata di Serie A, con partenopei e bergamaschi chiamati a cancellare i fantasmi della crisi. Se Antonio Conte si è scagliato sui campani dopo la sconfitta di Bologna, in casa lombarda il ko interno con il Sassuolo ha portato l’esonero di Juric e l’arrivo di Palladino.

Advertisement

Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.

NAPOLI-ATALANTA: LE ULTIMISSIME DI FORMAZIONE

Napoli-Atalanta

NAPOLI

Spinazzola verso il recupero, mentre Gilmour resta fermo ai box. La novità, invece, riguarda il possibile cambio modulo, con il passaggio al 3-4-3 o in alternativa al 4-3-3, con Beukema per Elmas, Lang e Neres ai lati di Hojlund e Di Lorenzo e Gutierrez ‘quinti’. In tal caso, McTominay mediano accanto a Lobotka. Politano verso la panchina.

NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Lang, Hojlund, Neres. All. Conte

ATALANTA

Palladino propone Scamacca (al momento favorito su Krstovic) supportato da De Ketelaere e Lookman. De Roon più di Pasalic in mediana, sugli esterni in pole Bellanova e Zalewski, Ahanor braccetto di sinistra. Si ferma Scalvini per un risentimento muscolare.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Ahanor; Bellanova, De Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. All. Palladino

Advertisement

NAPOLI-ATALANTA: DOVE VEDERE IL MATCH

Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Inoltre sarà visibile in tv scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast, TIMVISION Box oppure su console PlayStation e XBox.

Per quanto riguarda la diretta streaming, il match sarà invece disponibile sul sito di DAZN, scaricando l’app su dispositivi mobili. Oppure su NOW e Sky Go.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *