Napoli
Torino-Napoli: le ultimissime di formazione
Published
2 mesi agoon

Torino–Napoli: i Campioni d’Italia in carica fanno visita ai granata nella settima giornata di Serie A. Le ultimissime di formazione.
Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A riprende con la settima giornata e, tra le prime gare del nuovo turno, troviamo Torino-Napoli.
Il match, previsto per questo pomeriggio alle ore 18:00, vede la capolista affrontare la formazione di Baroni allo Stadio ‘Olimpico Grande Torino’.
Con una vittoria in terra piemontese, la squadra guidata da Antonio Conte distaccherebbe momentaneamente in classifica la Roma. In attesa, ovviamente, del match dei giallorossi (in programma alle ore 20:45) contro l’Inter.
Entriamo nel vivo del match con le ultimissime di formazione.
TORINO-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO
Marco Baroni si affida, in attacco, ai due giocatori arrivati proprio in estate dal Napoli: ovvero Ngonge e Simeone. Vlasic agirà in mezzo al campo nel 3-5-2, in cui Tameze farà il terzo di difesa. Pedersen e Nkounkou, invece, dovrebbero essere gli esterni a tutta fascia. Entrambe, infatti, sono momentaneamente in vantaggio su Lazaro e Biraghi.
TORINO (3-5-2): Israel; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Nkounkou; Ngonge, Simeone. All. Baroni
NAPOLI
Antonio Conte ha nuovamente a disposizione sia Buongiorno che Politano, ma entrambi partiranno dalla panchina. Beukema e Juan Jesus in difesa, mentre Neres agirà alto a destra. Rrahmani ancora ai box. Solito ballottaggio tra i pali tra Meret e Milinkovic-Savic, mentre Gilmour sostituirà Lobotka, fermo per infortunio. Dal 1′, invece, sia De Bruyne che Spinazzola. Hojlund intoccabile.
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour; Neres, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Hojlund. All. Conte
TORINO-NAPOLI: I DIFFIDATI DEL MATCH
I due allenatori devono fare i conti con gli infortunati, ma non avranno alcun rischio di assenza nel prossimo turno per somma di ammonizioni. Infatti, non ci sono diffidati all’interno della gara.
Le assenze per la giornata successiva ci saranno solamente in caso di espulsione, considerati i pochi gialli rimediati fin qui.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Juventus: per Spalletti non esistono più giocatori intoccabili

Tether: di cosa si occupa la società che vuole la Juventus












