Juventus
Como-Juventus: le ultimissime di formazione
Published
2 mesi agoon

Como–Juventus: i bianconeri vogliono fermare la ‘pareggite’, ma i lombardi cercano il colpaccio. Le ultimissime di formazione.
Fermare la ‘pareggite’ che l’ha colpita tra Serie A e Champions League e riprendersi i 3 punti. Questo è l’obiettivo primario della Juventus a Como, reduce dallo 0-0 casalingo contro il Milan nell’ultima gara di campionato prima della sosta per le nazionali.
La Vecchia Signora, però, dovrà stare fare molta attenzione alla formazione di Fabregas: ormai una delle realtà del torneo e reduce dal pareggio (1-1) sul campo dell’Atalanta.
Insomma: i lariani sognano il colpaccio, stabilizzandosi nella parte medio-alta della classifica.
Nella passata stagione, i bianconeri si sono imposti sul Como sia nella gara di andata che in quella di ritorno: 3-0 all’Allianz Stadium e 2-1 al Sinigaglia.
Entriamo nel vivo del match con le ultimissime sulle scelte di formazione di Fabregas e Tudor.
COMO-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

COMO
Il Como dovrà fare i conti con l’assenza di Addai, infortunatosi con l’Under 21 olandese. Grande opportunità per Kuhn, mentre sulla fascia opposta agirà uno tra Vojvoda e Baturina. L’ex granata, però, potrebbe anche essere confermato come terzino sinistro, anche se Valle è pronto. In attacco agirà Douvikas, favorito sull’ex della gara Morata. Uno tra Smolcic e Posch sull’asse di destra, mentre in mezzo ci sarà la coppia formata da Ramon e Diego Carlos.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, Kuhn; Douvikas. All. Fabregas
JUVENTUS
Igor Tudor dovrà fare, nuovamente, a meno di Gleison Bremer, con Rugani che si candida per una maglia da titolare. In alternativa Kalulu terzo di difesa con l’inserimento sulla destra di Joao Mario. Koopmeiners punta ad una maglia da titolare, ma dovrebbe comunque partire dalla panchina. Solito ballottaggio in attacco, con Dusan Vlahovic favorito su David. Zhegrova non convocato per un problema al pube.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor
COMO-JUVENTUS: GLI INDISPONIBILI
COMO
Squalificati: Rodriguez
Infortunati: Addai, Diao, Dossena, Sergi Roberto, Van der Brempt
JUVENTUS
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Bremer, Cabal, Milik, Miretti, Pinsoglio, Zhegrova
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Juventus: per Spalletti non esistono più giocatori intoccabili

Tether: di cosa si occupa la società che vuole la Juventus












