Juventus
Juventus: Rouhi-Westerlo, affare saltato!
Published
3 mesi agoon

Juventus: salta definitivamente la trattativa per il passaggio di Rouhi al Westerlo, con il terzino che resta in bianconero.
Almeno per ora, Jonas Rouhi resta alla Vecchia Signora a causa del trasferimento definitivamente saltato al Westerlo.
La sessione estiva di mercato in Belgio si è chiusa ufficialmente ieri sera (lunedì), con l’accordo tra le due società che alla fine non è stato raggiunto.
Il terzino svedese, però, ad oggi non sembra destinato a trovare spazio con Igor Tudor: per questo motivo il trasferimento in un altro lido non è da escludere.
Entriamo nel merito della situazione.
JUVENTUS: IL MOTIVO DELLA FUMATA NERA TRA ROUHI ED IL WESTERLO

Come riportato nella giornata di ieri, Juventus e Westerlo avevano trovano un accordo per il trasferimento di Rouhi nel campionato belga.
L’affare, infatti, si sarebbe chiuso sulla base di un prestito con diritto di riscatto: i bianconeri, inoltre, avrebbero usufruito di una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.
Ma, alla fine, i tempi troppo stretti per chiudere la trattativa hanno definitivamente fatto saltare l’operazione.
JUVENTUS-ROUHI: DALLA PERMANENZA IN BIANCONERO ALLA POSSIBILE CESSIONE
Sfumata l’operazione con il Westerlo, Jonas Rouhi ad oggi resta alla Juventus: mettendosi, così, a disposizione di Tudor già per il Derby d’Italia di sabato pomeriggio contro l’Inter.
Il terzino svedese, come sappiamo, non ha mai trovato spazio da quando l’allenatore croato è arrivato al timone della squadra e spinge per trovare una nuova sistemazione.
Sotto questo aspetto, infatti, i mercati aperti restano pochi e tra questi c’è quello turco.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, inoltre, proprio alcuni club avevano sondato precedentemente il terreno per Rouhi.
Insomma: visto che il trasferimento al Westerlo è saltato, dalla Turchia potrebbero tornare alla carica.
ROUHI: NESSUNA PRESENZA CON IGOR TUDOR

Come detto in precedenza, Rouhi non ha mai trovato spazio con Igor Tudor.
Il giovane terzino dell’Under 21 svedese, infatti, ha totalizzato zero minuti in bianconero da quando il croato è arrivato al timone della Juventus. Situazione totalmente diversa rispetto a quanto accaduto con Thiago Motta.
Proprio il tecnico italo-brasiliano aveva lanciato Rouhi, facendolo esordire in Serie A ed in Champions League nella passata stagione.













