Tutte le notizie
Volley maschile A1 Macerata sbanca Piacenza
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Si è giocato ieri sera al PalaBanca di Piacenza il secondo anticipo della 3a giornata di ritorno. Piacenza fa vivere un sogno ai suoi spettatori fino alla metà del secondo set, poi la luce si spegne nuovamente anche a causa di due infortuni consecutivi: Papi e Marra sono costretti a uscire dal campo prima della fine del match; ancora da stabilire lentità e la gravità dei due infortuni.
Negli ultimi due parziali Piacenza soffre in difesa e commette troppi errori in battuta, errori fatali a una formazione che fatica a tenere il ritmo, non trascendente, della Lube.
La Copra Elior lavora bene a muro (15 a fine set contro i 10 di Macerata) ma anche Holt e Simon (7 punti il primo e 12 il secondo) possono poco contro i 14 punti di Zaytsev (eletto MVP) e Parodi (12). Dopo un primo set dominato dallinizio alla fine, Piacenza vacilla nel secondo mentre gli ultimi due set si dimostrano a senso unico per il sestetto di Giuliani: a sottolinearlo anche i finali di parziale conclusi a 16-25 e 21-25.
COPRA ELIOR PIACENZA CUCINE LUBE BANCA MARCHE MACERATA 1-3 (25-21; 23-25; 16-25; 21-25)
COPRA ELIOR PIACENZA: Latelli (L), Marra (L), Papi 2, Fei 8, Ogurcak 3, Simon 12, Zlatanov 15, Holt 7, Maruotti 1, Tencati, Vettori 11, De Cecco 5. Ne.: Corvetta. All. Monti
CUCINE LUBE BANCA MARCHE MACERATA: Lampariello, Pajenk 9, Zaytsev 14, Parodi 12, Henno (L), Travica 8, Starovic, Kooy 11, Podrascanin 9. Ne: Sankovic, Monopoli, Tartaglione. All. Giuliani.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











