Tutte le notizie
VIDEO – Gregucci, che gaffe! “Terremo alta la bandiera della Salernitana”. Ma allena la Casertana
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Forse qualcuno ricorderà l’inquietante dichiarazione (a posteriori) di Darko Pancev all’inizio della sua avventura nerazzurra: “Sono molto contento di essere a Milano, a Milan, come giocatore dell’Inter“. Angelo Adamo Gregucci, nuovo tecnico della Casertana, ha fatto qualcosa di simile.
Il tecnico di San Giorgio Ionico (che nel 2005 portò la Salernitana alla salvezza in serie B, tornando alla guida dei granata nella passata stagione) è stato presentato a Caserta come nuovo mister della squadra rossoblu, che parteciperà al prossimo campionato di Lega Pro. Ebbene, tra le altre cose, Gregucci ha dichiarato: “Andremo in giro per l’Italia con la bandiera della Salernitana alta essendo orgogliosi della nostra squadra“. Squadra (la Salernitana) ovviamente divisa dalla Casertana da un’acerrima rivalità.
Momento di grande imbarazzo, che la platea ha tentato di smorzare con una risata e un applauso, dopo un iniziale mormorio di malcelato disappunto. Ma qualcuno nella città della Reggia avrà toccato ferro…
| |
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Grosso pronto per il Milan: “Milan capolista, ma ci crediamo”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Gabriel Jesus e Vicario: i sogni delle milanesi











