Connect with us

Tutte le notizie

Una Fiorentina a 4 frecce: questo il sogno di Palladino

Published

on

Una Fiorentina a 4 frecce: questo il sogno di Palladino

Daniele Nordio (calciostyle.it)

La Fiorentina in queste ore è una delle società più chiaccherate sul mercato: tanti movimenti in entrata e in uscita.

Advertisement

La “bomba” Nico Gonzalez scoppiata qualche giorno fa con la sua partenza che si fa sempre più probabile, più Juventus che Atalanta in questo momento, ha messo in moto anche le idee di mercato in entrata in casa viola per l’attacco.

Se la difesa è in buona parte confezionata, manca un elemento, si lavorerà all’arrivo di Valentini da subito fino alla fine della sessione estiva anziché a gennaio; se il centrocampo è praticamente tabula rasa, manca l’ossatura titolare, con un Tessmann che sta diventando sempre più un Godot…, l’attacco potrebbe essere rivoluzionato dalla partenza di Nico Gonzalez.

Al momento il reparto è pieno di giocatori, con alcuni in maniera esplicita sul mercato in attesa di offerte concrete: da Nzola a Ikoné passando per Kouamé e Brekalo, ma con la cessione dell’argentino potrebbero entrare soldi in cassa per un paio di entrate.

Il Corriere dello Sport in edicola oggi è sicuro: Palladino vuole quattro frecce al suo arco per il reparto d’attacco. A Kean e Colpani, vuole aggiungere Gudmundsson e Berardi. A completare questo quartetto il nuovo tecnico viola vorrebbe tenere Sottil e Beltran. Sei giocatori per un reparto d’attacco che potrebbe variare dal 3-4-2-1 al 3-4-3.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *