Tutte le notizie
Tevez e Messi nemici? La verità di Carlitos
Published
3 settimane agoon
Si è parlato a lungo, specie sui rotocalchi argentini, di un presunto rapporto difficile tra Leo Messi e Carlos Tevez alla base dei continui fallimenti della nazionale albiceleste nel periodo antecedente i Mondiali 2022. Un’ipotesi mai del tutto smentita dai diretti interessati e, proprio per questo, diventata preponderante tra i detrattori della Seleccion.
“Leo? Lo rispetto!”
A provare a mettere un punto alle speculazioni ci pensa l’ex numero 32 di Manchester City e Juve che, parlando di Messi, non risparmia complimenti e attestati di stima all’ex compagno di nazionale:
Ho giocato con Leo, è unico. Ho molto rispetto per lui, non ho mai avuto problemi. Si diceva sempre che non andavamo d’accordo e non è affatto vero. Quello che si dice è sempre diverso da quello che succede.
“Diego e Leo, un altro sport”
Parole al miele che Tevez riserva anche a Diego Armando Maradona, suo idolo di sempre quando era un bambino che tirava i primi calci al pallone tra i vicoli di Buenos Aires:
Il mio idolo è Maradona, sono certo che si adatterebbe al calcio di oggi, come Messi si adatterebbe ovunque: giocano un altro calcio, è qualcos’altro.
Parole che sanno di riconciliazione tra due dei più grandi talenti che hanno indossato la camiseta albiceleste nella storia recente del calcio.