Tutte le notizie
Tevez-choc: il padre sequestrato e poi rilasciato in Argentina! Carlitos rinuncia al viaggio per allenarsi!
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Momenti di grande paura per Carlitos Tevez. L’attaccante argentino della Juventus, mentre si stava allenando a Vinovo con il resto della squadra, è stato raggiunto dalla terribile notizia del rapimento del padre adottivo, fermato da ignoti a Moron, in Argentina, che lo avrebbero prelevato dalla propria auto, poi ritrovata qualche ora più tardi nei pressi di Villa Devoto.
Secondo i quotidiani argentini Secundo (questo il nome del patrigno del numero 10 bianconero) sarebbe stato rapito per ottenere un riscatto da parte del calciatore: le prime versioni dei fatti dicono che il genitore del giocatore della Juventus fosse stato liberato dopo pagamento di un riscatto,e così sembrano confermare ambienti vicini alla questura di Buenos Aires.
Pare ci siano state due chiamate con richieste di denaro ai familiari di Tevez, a Buenos Aires. Gli investigatori credono che si tratti di un sequestro lampo e forse gli stessi rapitori non erano inizialmente consapevoli dell’identità del rapito. Tevez, per precauzione, stava partendo per l’Argentina per fare chiarezza sulla vicenda, salvo poi -una volta avuta la notizia del rilascio- rinunciare al viaggio preferendo dedicarsi al lavoro prestagionale. Il giocatore, comunque, non prenderà parte alla sfida contro il Cesena.
You may like

Urna Champions: i rischi per le 3 italiane

Spalletti dopo lo 0-0: “Gara sottotono, Openda e Koop ok”

Conte è sicuro: “Il rammarico non è oggi, ma…”

Chivu senza rimpianti: “Crescita esponenziale negli ultimi mesi”

Palladino non fa drammi: “Non sono preoccupato”

Open Var: “Manca un rigore al Napoli, giusto il rigore per la Roma”











