Tutte le notizie
Schumi compie 45 anni: non sarà l’ultimo compleanno, vedrete!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneMichael Schumacher compie 45 anni. Non sarà il compleanno più bello della sua vita, ma di certo il più importante. Perché Schumi sta lottando per poter festeggiare il prossimo compleanno, per far sì che quello di oggi non sia l’ultimo.
Dopo il doppio intervento al cervello e il coma farmacologico indotto per evitare che la pressione intracranica aumentasse compromettendo ancor di più un quadro clinico già abbastanza compromesso di suo, ecco i primi flebili miglioramenti, barlumi di speranza che squarciano le nubi della disperazione.
Michael Schumacher, l’uomo dei record, dei calcoli aritmetici, delle regole ferree cui non si poteva e non si doveva derogare per raggiungere il successo, per una volta, una piccola deroga se l’è concessa. Una deroga che ha avuto il volto affascinante, forse persino rassicurante, della neve soffice, ovattata, bianca, d’un candore beffardo come l’insidia che nascondeva: quello spuntone di roccia che ha cristallizzato la sua vita.
Ma, dentro quel cristallo la vita scalpita ancora, ne siamo certi, e guardinga tiene a bada la morte fino a quando riuscirà a domarla. Forza Schumi, tifiamo ancora una volta, tutti, per te!
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!