Tutte le notizie
NBA, Oklahoma batte Dallas, Clippers inarrestabili
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Le partite di NBA che si sono giocate all’alba italiana hanno regalato allo stesso tempo sorprese e certezze. Se da una parte gli Oklahoma Thunders agguantano una bella vittoria ai supplementari, nell’altro scontro assistiamo alla 15esima vittoria di fila dei Los Angeles Clippers, sempre più padroni dell’NBA.
Oklahoma City Thunder-Dallas Mavericks 111-105
La partita dopo i quattro tempi termina in pareggio grazie a Darren Collison dei Mavs che allo scadere realizza un canestro disperato su una gamba sola. Ma anche ai supplementari i Thunders dimostrano che quella era la loro serata, trascinati da un Durant che fa refertare la bellezza di 40 punti(nessuno però nei tempi supplementari) e da un Ibaka che registra 19 rimbalzi. Nei 5 minuti extra, lo stanco Durant viene sostituito da uno strabiliante Westbrook che realizza 8 punti e consegna una bella vittoria ai suoi e la settima sconfitta in otto partite per Dallas. Oklahoma seconda nella Westerne Conference.
Los Angeles Clippers-Boston Celtics 106-77
Non c’è storia, i Clippers sono la forza dominante dell’NBA. Per Los Angeles arriva la 15esima vittoria consecutiva (record per la squadra) e i Celtics sono cancellato con un punteggio imbarazzante. La parita fila liscia, Paul e compagni fanno il loro compito senza giocate straordinarie senza per altro incontrare resistenza da Boston che incassa senza reagire. Solo Garnett prova a rianimare i suoi ma è tutto inutile. Barnes migliore dei Clippers con 21 punti, Odom 13 rimbalzi.
You may like

Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”

VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”

VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…

29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon

Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!

Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!











