Tutte le notizie
NBA, Bryant torna sul parquet: il “Black Mamba” giocherà contro i Raptors
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Il momento tanto atteso da tutti i tifosi dei Los Angeles Lakers sparsi in tutto il mondo e da tutti gli appassionati di sport è finalmente giunto. Kobe Bryant, uomo simbolo della franchigia della California, è pronto al rientro in campo dopo la rottura del tendine d’Achille subita lo scorso 12 aprile nel match di regular season contro i Golden State Warriors.
L’annuncio è stato dato dal club gialloviola e dallo stesso giocatore tramite il proprio profilo ufficiale facebook. La partita scelta per il rientro è quella di domenica 8 dicembre alllo Staples Center contro i Toronto Raptors, squadra che evidentemente porta bene al “Black Mamba“, che proprio contro i canadesi segnò il suo record di punti in carriera in una sola partita: 81!
Fino a questo momento la stagione dei Lakers non è certo stata esaltante, e nonostante un record positivo (10 vinte e 9 perse), i giallovila sarebbero fuori dai Playoffs, con l’ottavo posto saldamente nelle mani di quei Golden State Warriors che la passata stagione furono fatali per il “24“. Il ritorno di Bryant, oltre a garantire certamente un maggiore potenziale offensivo, può anche dare, ai Lakers, quell’iniezione di fiducia necessaria per ricompattare l’ambiente dopo la partenza di Dwight Howard ed iniziare così la lunga e faticosa corsa verso il titolo NBA.
You may like

Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”

VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”

VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…

29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon

Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!

Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!











