Tutte le notizie
Moggi a muso duro:”E’ mancato il gruppo, così non si vince…”
Published
11 anni agoon
By
Redazione
Luciano Moggi non ha peli sulla lingua e lo dimostra anche in questa occasione bacchettando a piu’ riprese gli azzurri che, a suo modo di vedere, non erano coesi oltre alla mancanza di fuoriclasse puri indispensabili per imporsi sugli avversari.
“Quest’anno, siamo stati eliminati in un girone facile che, invece, si è rivelato un problema. – sentenzia Moggi – Dalla partenza, con le dichiarazioni di Giuseppe Rossi e un Chiellini che ha detto che l’Italia ha solo due fuoriclasse e cioè Pirlo e Buffon. E’ mancato il gruppo, così non si vince…”.
“Perché Prandelli deve convocare Cassano quando gli ha detto che lo avrebbe fatto giocare solo 15 minuti a partita? – si chiede poi l’ex ds juventino , che passa poi a Balotelli – Non lo stimo come giocatore, perché non è una prima punta e non partecipa al gioco di squadra. In questi Mondiali ha fatto quello che poteva e cioè nulla ed è una palla al piede che monopolizza il gioco e che se tira non trova lo specchio della porta”.
“L’allenatore non ha percepito le sensazioni della squadra – continua Moggi – Io, però, sono dalla parte dei giocatori e di Balotelli che viene usato come capro espiatorio. Dico io, ma si può portare ai Mondiali unThiago Motta che va a tre all’ora? La nostra Nazionale è diretta male e il pesce puzza dalla testa. La colpa non è di Prandelli, ma della Federazione e chi la dirige che non capisce di calcio. Abete non capisce di calcio. Per la presidenza della Figc io punterei su un nome come Andrea Agnelli.”











