Tutte le notizie
Moggi a muso duro:”E’ mancato il gruppo, così non si vince…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Luciano Moggi non ha peli sulla lingua e lo dimostra anche in questa occasione bacchettando a piu’ riprese gli azzurri che, a suo modo di vedere, non erano coesi oltre alla mancanza di fuoriclasse puri indispensabili per imporsi sugli avversari.
“Quest’anno, siamo stati eliminati in un girone facile che, invece, si è rivelato un problema. – sentenzia Moggi – Dalla partenza, con le dichiarazioni di Giuseppe Rossi e un Chiellini che ha detto che l’Italia ha solo due fuoriclasse e cioè Pirlo e Buffon. E’ mancato il gruppo, così non si vince…”.
“Perché Prandelli deve convocare Cassano quando gli ha detto che lo avrebbe fatto giocare solo 15 minuti a partita? – si chiede poi l’ex ds juventino , che passa poi a Balotelli – Non lo stimo come giocatore, perché non è una prima punta e non partecipa al gioco di squadra. In questi Mondiali ha fatto quello che poteva e cioè nulla ed è una palla al piede che monopolizza il gioco e che se tira non trova lo specchio della porta”.
“L’allenatore non ha percepito le sensazioni della squadra – continua Moggi – Io, però, sono dalla parte dei giocatori e di Balotelli che viene usato come capro espiatorio. Dico io, ma si può portare ai Mondiali unThiago Motta che va a tre all’ora? La nostra Nazionale è diretta male e il pesce puzza dalla testa. La colpa non è di Prandelli, ma della Federazione e chi la dirige che non capisce di calcio. Abete non capisce di calcio. Per la presidenza della Figc io punterei su un nome come Andrea Agnelli.”
You may like

Urna Champions: i rischi per le 3 italiane

Spalletti dopo lo 0-0: “Gara sottotono, Openda e Koop ok”

Conte è sicuro: “Il rammarico non è oggi, ma…”

Chivu senza rimpianti: “Crescita esponenziale negli ultimi mesi”

Palladino non fa drammi: “Non sono preoccupato”

Open Var: “Manca un rigore al Napoli, giusto il rigore per la Roma”











