Tutte le notizie
Milan, per il dopo Allegri spunta il nome di Benitez
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna lunga telefonata tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani avrebbe concesso a Massimiliano Alllegri di restare sulla panchina del Milan almeno fino a domenica prossima, giorno in cui i rossoneri faranno visita all’Udinese di Francesco Guidolin. La sfida del Friuli, dunque, sarà l’ultima spiaggia per il tecnico livornese, reo di aver steccato tre delle quattro gare ufficiali disputate finora dall’undici rossonero.
Il futuro di Allegri, dunque, è più che mai in bilico e già impazza il toto allenatori per individuare chi potrebbe prendere il suo posto sulla panchina milanista. Secondo il quotidiano genovese ‘Il Secolo XIX’, infatti, oltre al nome di Mauro Tassotti, che di Allegri è attuale vice, la società di via Turati starebbe pensando a Rafa Benitez, che in Italia ha già avuto un’esperienza tutt’altro che felice all’Inter.
Nel corso dell’estate, Benitez aveva declinato l’offerta da parte della Sampdoria, che di fronte al rifiuto dell’allenatore spagnolo aveva deciso di affidare la propria panchina a Ciro Ferrara. Ora, dunque, per l’ex tecnico del Liverpool si avvicina il momento di consumare la propria rivincita nel calcio italiano. Sempre che il Milan non riesca a fare risultato sul campo dell’Udinese.